luckybamboo ha scritto:Poi guarda anche quanto ciuccia, la mia si scarica con solo 20 foto......:squint:
A questo problema dell'assistenza non ci si pensa, grazie per il suggerimento.crica ha scritto:Un mio consiglio assolutamente personale è una Canon powershot. Valuta in base a quanto puoi spendere il numero di pixel che ha; più è alto meglio è. Adesso anche una piccola portatile si aggira intorno ai 4.0 o 5.o mega pixel. Di questa gamma hai già tutte funzioni macro, seppia, bianco/nero, panorama, etc...
Non da sottovalutare, sempre per esperienza personale, è l'assistenza in caso di guasti. Canon è qui in Italia... per le altre marche in caso di problemi cominciano a spedirtela in giro per l'Europa e per mesi non la vedi più.
Ciaociao
cri
scusa Lucky, se preciso ....luckybamboo ha scritto:per l'uso che ne facciamo noi assicurati che abbia la funzione "macro" (foto ravvicinata), ma ormai ce l'hanno tutte.
Poi guarda anche quanto ciuccia, la mia si scarica con solo 20 foto......:squint:
la definizione, lo zoom (che abbia lo zoom ottico, oltre a quello digitale), la mia ha anche la funz<ione per fare le foto in b/nero oppure color sabbia k07:
no, parlo di batteria k07:Coccinella74 ha scritto:Potresti inserire una memory card.
...
e de che... si stava parlando.....Ornella.48 ha scritto:è vero che la funzione macro ce l'hanno tutti, dipende però cosa si intende per macro. Qualcuno arriva a 20 cm di distanza e qualcuno a 5 cm ....
beh. quello sarà lei a decidere quale preferisce...io consigliavo solo di far casoa che ci sia la funzione macro...
mi sembra strano che con delle batterie ricaricabile tu riesca a fare solo 20 foto
eppure è così, magari non saranno 20, saranno 30, ma sempre poche....
Per lo zoom, si intende di solito lo zoom ottico, sullo zoom digitale non si può far conto per delle foto decenti.
E io che ho detto…che appunto faccia caso a che ci sia quello ottico, perché quello digitale non serve a nulla
Infine, della funzione per le foto in b/n e sabbiate puoi anche farne a meno (a parte che appunto ormai ce le hanno tutte), perchè sono gli effetti più facili da ottenere con un programma di ritocco
a me vengono meglio facendole direttamente così, che non cambiandole dopo....era un commento....certo che puoi farne a meno, anche del caffè alle 10.30 posso farne a meno, ma me lo bevo lo stesso k07:
Scusa eh
ma che ho detto....oh, ce l'avete con me?......:fifone2:Oleander ha scritto:lucky possibile che crei sempre casotti ??? dai che sabato ce ne andiamo al mare !!!!
stavo scherzando... buona pappa:food:luckybamboo ha scritto:ma che ho detto....oh, ce l'avete con me?......:fifone2:
ma an vedi te .....ho solo detto 2 cose che apprezzo nella mia digi e mi slatate addosso...bah...ciao vadoa magna'....meglio vah, che ce ne andiamo tutti in ferie, siamo tutti stressati.... :cool3: :lingua:
per le batterie forse avete ragione, ho preso 'na chiavica di batterie.......:squint: