• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Macchie gialle prato

×pubblicità

Sabrina94

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, in autunno ho seminato il prato della linea prato forte premium blumen 80% festuca arudinacea e 20% poa pratenses. Settimana scorsa ho tagliato il prato e dopo il taglio si sono formate delle chiazze gialle. Non so se ho tagliato troppo basso oppure è in corso qualche malattia. Potete aiutarmi? Ho poca esperienza in materia di giardino.
Allego qualche foto
Grazie mille
Foto

Ultima modifica:

bircastri

Aspirante Giardinauta
purtroppo chiede l'autorizzazione per vedere la tua foto. Riesci a pubblicarle qui? Se hai problemi con lo spazio apri la foto in windows, e poi fai un cattura schermo e salva, vedrai che riuscirai a caricarla

bircastri

Aspirante Giardinauta
Non so vede benissimo ma secondo me quelle zone hanno patito L inverno potresti risolvere con una trasemoma ma aspetta i pareri degli esperti

Alto