• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Macchie di colore

lill@75

Guru Giardinauta
Allo:love_4:,non sai che invidia:cry:hai sempre tante belle piante e tanti bei colori(chissà quanto lavoro però:rolleyes:),i miei balconi scoppiano:martello:
complimentiiiiiiiii:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Allo:love_4:,non sai che invidia:cry:hai sempre tante belle piante e tanti bei colori(chissà quanto lavoro però:rolleyes:),i miei balconi scoppiano:martello:
complimentiiiiiiiii:Saluto:
Ciao:hands13:Lill@! Si c'é del lavoro e ancora non faccio molto ultimamente perché ho male al braccio da dicembre...:cry:Avere un terreno cosi' grande richiede del tempo e tanto lavoro..e non solo per piantare o seminare..innafiare,tagliare,tosare,sterpare..etc:eek:Non disperare Lill@ chissà un giorno potrai avere un pezzo di terra anche te e potrai coltivare tante belle piante!:love_4:

Allopacs

Master Florello
proprio belle macchie allo! e come sempre quoto la tua firma "La vita inizia quando cominci a occuparti di un giardino". tutte belle foto... quella che preferisco è il sedum, ancora rosso dal freddo ma già in fiore...:love:

anche io auguro a tutti di avere prima o poi un pezzetto di giardino... cambia veramente la vita!

ps che fiori sono questi?
http://img141.imageshack.us/img141/6844/domenica6avril013wx3.th.jpg
Grazie Commelina:love_4:Ho chiamato macchie di colore perché in francese si dice..taches de couleurs..e non solo per la pittura..ma anche per la vegetazione:)I fiorellini blu a campanella sono le scilla(bulbose)ne ho anche delle rosa e delle bianche faro' la foto poi la metto.:Saluto:

Alto