Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allo:love_4:,non sai che invidiahai sempre tante belle piante e tanti bei colori(chissà quanto lavoro però),i miei balconi scoppiano:martello:
complimentiiiiiiiii:Saluto:
Allo:love_4:,non sai che invidiahai sempre tante belle piante e tanti bei colori(chissà quanto lavoro però),i miei balconi scoppiano:martello:
complimentiiiiiiiii:Saluto:
Ciao:hands13:Lill@! Si c'é del lavoro e ancora non faccio molto ultimamente perché ho male al braccio da dicembre...Avere un terreno cosi' grande richiede del tempo e tanto lavoro..e non solo per piantare o seminare..innafiare,tagliare,tosare,sterpare..etcNon disperare Lill@ chissà un giorno potrai avere un pezzo di terra anche te e potrai coltivare tante belle piante!:love_4:
Giuseppe! Anche tu sei in appartamento?Hai un balcone o una terrazza? Ti auguro anche a te di avere un terreno per poter coltivare tutto che vuoi!:love_4::Saluto:
proprio belle macchie allo! e come sempre quoto la tua firma "La vita inizia quando cominci a occuparti di un giardino". tutte belle foto... quella che preferisco è il sedum, ancora rosso dal freddo ma già in fiore...
anche io auguro a tutti di avere prima o poi un pezzetto di giardino... cambia veramente la vita!
proprio belle macchie allo! e come sempre quoto la tua firma "La vita inizia quando cominci a occuparti di un giardino". tutte belle foto... quella che preferisco è il sedum, ancora rosso dal freddo ma già in fiore...
anche io auguro a tutti di avere prima o poi un pezzetto di giardino... cambia veramente la vita!
Grazie Commelina:love_4:Ho chiamato macchie di colore perché in francese si dice..taches de couleurs..e non solo per la pittura..ma anche per la vegetazioneI fiorellini blu a campanella sono le scilla(bulbose)ne ho anche delle rosa e delle bianche faro' la foto poi la metto.:Saluto: