Margherita^
Aspirante Giardinauta
Per cortesia, potete dirmi se l'anello rosso/violetto che è comparso da un paio di mesi sul colletto di questa Phal è sintomo di una malattia?
Per il resto la pianta sembra star bene.
Per completezza di informazione, non ho usato fitofarmaci perchè non ne ho ma in questi due mesi le ho dato un paio di volte un antibiotico.

Per il resto la pianta sembra star bene.
Per completezza di informazione, non ho usato fitofarmaci perchè non ne ho ma in questi due mesi le ho dato un paio di volte un antibiotico.
