• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma voi ci andreste in un bagno così?

S

SecoB

Guest
io ... mi accontento del mio !!!

bagnomio.jpg

:Saluto: Secondina
 

Clorophilla

Florello
Complimenti!!!

Io devo ancora arredare il mio ....e son tredici anni che ci abito e lo utilizzo...
c'è solo una lampadina nel soffitto..un lavabo....l il bidet e la vasca: ma finchè non trovo ciò che mi fa sentire a mio agio preferisco così....

sono pazza???:crazy:
 
S

SecoB

Guest
per Philly

non sei per niente pazza !!! anzi, fai bene ad aspettare, io ho tre bagni: quello della foto, uno in lavanderia ed uno nella mansarda; abbiamo finito la casa da tre anni, ma ho aspettato anche io per l'arredamento finchè non ho trovato ciò che veramente mi piaceva !!!
:love_4: :Saluto: Secondina
 
S

sharon75

Guest
però pensavo.... un bagno con un pavimento così potrebbe anche andare bene...... :slow: .... vi immaginate un post-sbornia, o un'influenza intestinale..... quando senti che si insomma..... devi vomitare?.....:storto: ..... basta appoggiarsi alla tazza, guardare in basso e oplà.......:baf: ..... è un incentivo..... non pensate?......:lol: :lol: .... se poi uno soffre di vertiggini nemmo ci arriva alla tazza......:lol: :lol:
 
P

Piera1

Guest
Personalmente non mi piacciono i bagni con le piastrelle così alte, mi sembrerebbe di essere in una macelleria, qui da noi questi negozi hanno le piastrelle fino al tetto. Sto costruendo casa e il bagno al piano terra hanno le mattonelle fin dove arriva il mio braccio allungato, per pulirle non voglio prendere scale e sedie, i bagni del piano superiore non vorrei proprio metterle le piastrelle ma non so che materiale mettere per non fare gonfiare le mura con gli schizzi d'acqua.
 

Clorophilla

Florello
Piera1 ha scritto:
Personalmente non mi piacciono i bagni con le piastrelle così alte, mi sembrerebbe di essere in una macelleria, qui da noi questi negozi hanno le piastrelle fino al tetto. Sto costruendo casa e il bagno al piano terra hanno le mattonelle fin dove arriva il mio braccio allungato, per pulirle non voglio prendere scale e sedie, i bagni del piano superiore non vorrei proprio metterle le piastrelle ma non so che materiale mettere per non fare gonfiare le mura con gli schizzi d'acqua.

Anch'io la penso come te.

Sono sempre più frequenti i bagni non piastrellati alle pareti, ne ho visto qualcuno, sono semplicemente dipinti , probabilmente di un colore impermeabile...sono favolosi, magari colorati in qualche tonalità calda, mi piacciono moltissimo :froggie_r
 

ccTy

Giardinauta Senior
Io nel mio bagno ho messo delle piastrelle giallo/arancioni con i mobiletti in legno così non é il solito bagno con le piastrelle azzurrine o verdine che creano una sensazione di "freddo" (con tutto il rispetto)!
In realtà poi le mie piastrelle erano destinate per il pavimento perché erano accoppiate con un altro colore da parete ma a me piacevano così tanto....
Piera1 potresti mettere delle piastrelle particolari oppure quelle a mosaico che a me piacciono molto!!!
 

Clorophilla

Florello
Io se potessi rifare tutto (ma per ora proprio no) metterei del bel legno appositamente trattato al pavimento ed una calda pennellata ai muri....
semplicità e calore...gli appoggi indispensabili, qualche pianta, qualche quadro..e poi...ci passerei ore!!! (QUANTI SOGNI!!) :D :D
 

silvia75

Giardinauta
sharon75 ha scritto:
però pensavo.... un bagno con un pavimento così potrebbe anche andare bene...... :slow: .... vi immaginate un post-sbornia, o un'influenza intestinale..... quando senti che si insomma..... devi vomitare?.....:storto: ..... basta appoggiarsi alla tazza, guardare in basso e oplà.......:baf: ..... è un incentivo..... non pensate?......:lol: :lol: .... se poi uno soffre di vertiggini nemmo ci arriva alla tazza......:lol: :lol:
dio mio ahahahahahaahhahaahahahahahahaahhah
mi fa male la pancia dal ridere........:lol: :lol: :lol: ......
 
P

Piera1

Guest
ccTy, sono proprio le piastrelle che non mi piacciono, sanno di freddo, in cucina passi ma in bagno proprio no.
 
R

riverviolet

Guest
Acciderbolina che orrore quel bagno Rosa!
Una cosa simile però, me la stò studiando da secoli ormai, sul soffitto sia del bagno che altrove.
Ovviamente tromp l'oil.
Io le piastrelle le ho fino al soffitto, (capirai è basso e mansardato) grigioline e quelle del pavimento gress bianco, ma sia la vasca che lavello, sono tutti i muratura e la parte superiore, ove appoggi le cose, sono mattonelline gialle, 10X10 e le tendine e la tenda doccia azzurra e gialla. :crazy:

Per me invece è il contrario, non mi piacciono i bagni senza piastrelle, perchè è un luogo troppo umido di suo e altri materiali sebbene trattati, mi danno la sensazione di poca igiene, anfratti macerati di umidità eccetera.
A meno chè, il sopracitato non sia alquanto grande e con enorme finestra, allora sì.
 
S

SecoB

Guest
sinceramente parlando ...

ho postato le foto di uno dei miei tre bagni, con piastrelle ... alte e fredde, colori ormai nauseanti come rosa o azzurrine .... etc ..., a me piacciono molto i miei bagni, certo se avessi potuto farli con i muri rivestiti di legno o senza piastrelle, i mobiletti, compreso quello del lavandino in legno (esempio arte povera ...)
ma ho dovuto unire il piacere all'utile; quando in casa c'è qualcuno che gira su una sedia a rotelle ... purtroppo bisogna prendere certi accorgimenti ...
ribadisco: sedia a rotelle o no ... a me i bagni piacciono grandi, luminosi, facili da pulire e pratici, che volete ... degustibus ........
:love_4: :Saluto: Secondina
 
Alto