• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma Stevenz e Leo dove sono finiti?

rootfellas

Florello
Veramente io ogni volta che leggo ste cose ho come delle fitte di dolore allucinante al pancreas.
Mi sa che mi conviene contare fino a diecimila prima di risponderTi a tono...................ma anche no!

ma rispondi quel che ti pare, fitte o non fitte, senza contare, magari mi sposta la visione del tuo essere untente, scusa eh ma il casualmente falso potevi anche non dirlo, fai finta, nasconditi, son fatti tuoi, basta che non ci racconti cose e poi ci dici che son tutte balle, questo era il succo!

Federica

Master Florello
approfitto della frequentazione di molti utenti liguri,
andreste a dare un'occhiata al mio post intitolato:

identificazione succulenta
Iniziata da Federica!, 24-10-2010 20:42

perchè è una talea ligure a cui non riesco a trovare il nome.

Scusate se non c'entra niente con tutto quanto:martello:....GRAZIE:D

S

stevenz

Guest
[
Grazie per questa perla ironica

Non e' ironia, e' realta'....leggete, studiate e poi capirete. Non posso apparire davanti alla societa' una persona ignorante e nemmeno una persona incapace. Mi prendo questa ammonizione solo perche' non mi sono attenuto alle regole....so quello che dico, lo apprendo dalla storia e lo leggo dai giornali.

Ultima modifica di un moderatore:
S

stevenz

Guest
ovvio se no mica te la davo, e inoltre come sempre generalizzando, hai insultato milioni di persone.

No, io ho ricevuto giustamente un'ammonizione perche' non mi sono attenuto alle regole. Per quello che ho scritto lo stato italiano dovrebbe darmi la medaglia d'oro ricoperta di diamanti.

Pin

Master Florello
Non e' ironia, e' realta'....leggete, studiate e poi capirete. Non posso apparire davanti alla societa' una persona ignorante e nemmeno una persona incapace. Mi prendo questa ammonizione solo perche' non mi sono attenuto alle regole....so quello che dico, lo apprendo dalla storia e lo leggo dai giornali.

Giuro è l'ultima volta che mi rivolgo a te, so benissimo che la tua non era ironia, ma la mia si. dopo averti ripetuto mille volte sii più rilassato, ironico divertente, accetta le battute e rispondi con battute non con drammi.
Ti assicuro che in precedenza anche con persone con cui ho avuto grossi scontri non ho mai rifiutato il dialogo.
Ma tu mi sembri troppo di coccio e a senso unico.
Quindi la finisco qui ed eviterò in futuro di commentare o rispondere a qualche tuo intervento, anche se so che non te ne può fregare di meno, mi sento di dirtelo.

S

stevenz

Guest
Giuro è l'ultima volta che mi rivolgo a te, so benissimo che la tua non era ironia, ma la mia si. dopo averti ripetuto mille volte sii più rilassato, ironico divertente, accetta le battute e rispondi con battute non con drammi.
Ti assicuro che in precedenza anche con persone con cui ho avuto grossi scontri non ho mai rifiutato il dialogo.
Ma tu mi sembri troppo di coccio e a senso unico.
Quindi la finisco qui ed eviterò in futuro di commentare o rispondere a qualche tuo intervento, anche se so che non te ne può fregare di meno, mi sento di dirtelo.

Non sono a senso unico pin, credimi e non ho mai rifiutato il dialogo....Una cosa importante che non sai: non faccio mai le cose per caso.

S

stevenz

Guest
tornando a Manzoni...che ne dite di Stevenz nei panni della monaca di Monza?!?! ...a voi il commento

E perche' proprio la monaca di monza? Non capisco il nesso logico. Eppure di amici ne ho tanti, troppi....beh, c'e' qualcosa che non torna.

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ragazzi, mi sti irritando, sapevatevelo... :mazza:

Occhio che rispolvero la doppietta di ban! :squint:

• Like
Reactions: Pin

Alex81

Master Florello
E perche' proprio la monaca di monza? Non capisco il nesso logico. Eppure di amici ne ho tanti, troppi....beh, c'e' qualcosa che non torna.

ma non so...siete vittime del sistema entrambi...lei si è fatta monaca...tu puoi scegliere...

WONDER ma ti sei irritata perchè ho citato la monaca?! ...dì la verità :lol:

Alto