• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma, secondo voi, come mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

new dawn

Guru Giardinauta
Come mai i più recenti utenti del forum hanno spesso nomi impronunciabili, che somigliano a suoni elettronici?
Io non riesco a farmi un'idea di loro. Prima erano così rassicuranti i nick! Nomi propri, al massimo rovesciati, (Aron) nomi di piante (Datura, Commelina, Papyrus), nomi inglesi (Green Thumb), nomi epici (Gladiatore, Conte Verde), nomi spiritosi (il Pallino, Finzi Contini). Adesso, se proprio si intravvede qualcosa di normale :D, subito ci attaccano vicino un xkj8wz che è un pugno nello stomaco. Non si capisce neppure se è maschio o femmina:ciglione:
Sarà abbassata l'età media degli utenti? :ros:Saranno cambiate le mode? Sarà facebook? :crazy:Mi piacerebbe sentire il vostro parere:)
:Saluto:

Pin

Master Florello
A parte che forse amano le stranezze, il primo nome strano xst84, persona eccezionale, che manca e mi manca, aveva colpito tutti.
Un altro motivo che non ci sia disponibilità per usare nik "umani"

Commelina

Master Florello
il mio parere è come il tuo :lol: talmente non riesco a leggerli che non so nemmeno scriverli e allora copio e incollo.......... 'na tragedia :lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Quotone x tutte :D
...sarò malpensante...chi usa i codici fiscali come nik...potrebbe essere che non vogliono essere facilmente riconosciuti? :rolleyes:
Io uso il mio nome e mantengo il mio avatar...ci metto la "faccia" nelle mie discussioni.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Concordo pienamente e poi quando ci si conosce di persona non sai mai se chiamrli coi nick o col nome!!!Ma vi costa molto metterlo???Anche un diminutivo ma almeno siete riconoscibili!!!Ciaooooo Studio o meglio M...????

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho sbagliato di nuovo vero???Continuo a pensare che ti chiami M. invece è C....!!!!SCUSAAAAA

Hélène

Esperta Sezz. Rose
A me piacciono i nick strani...

adesso che ci penso alcune delle persone con cui parlo più spesso hanno nick intelleggibili! Però dopo un po' ci faccio l'abitudine e neanche ci penso più:D

new dawn

Guru Giardinauta
Cosaaaaaa ... non conosci la Cesira di Lupo Alberto????

Ah, ecco, non è che si è abbassata l'età media degli utenti ...SI E' ALZATA LA MIA!!!:D
Dai, studio, il tuo nick è tra i meno peggio, basta levare zcm!
Mi dispiace, non volevo offendere nessuno, ma tutte queste risposte mi fanno pensare che non ero la sola...:embarrass

kevin02

Bannato
Come mai i più recenti utenti del forum hanno spesso nomi impronunciabili, che somigliano a suoni elettronici?
Io non riesco a farmi un'idea di loro. Prima erano così rassicuranti i nick! Nomi propri, al massimo rovesciati, (Aron) nomi di piante (Datura, Commelina, Papyrus), nomi inglesi (Green Thumb), nomi epici (Gladiatore, Conte Verde), nomi spiritosi (il Pallino, Finzi Contini). Adesso, se proprio si intravvede qualcosa di normale :D, subito ci attaccano vicino un xkj8wz che è un pugno nello stomaco. Non si capisce neppure se è maschio o femmina:ciglione:
Sarà abbassata l'età media degli utenti? :ros:Saranno cambiate le mode? Sarà facebook? :crazy:Mi piacerebbe sentire il vostro parere:)
:Saluto:

A parte che nn mi hai citato nella tua romanzina...........................oltre a essere facile ci sono 2-3 utenti che quando scrivono il mio nome scrivono così: Kewin!!!!!!!!! :martello2

Ma ti sembra logico??????????? :confuso:

Ed il mio avatar si capisce???Altrimenti te lo ingrandisco!!!!!!! :eek: :lol:

Ma!!!! Da quel che vedo quà siete tutte vecchiarelle....è normale che i giovani si creino nik e avatar del loro tempo...ai vostri mica cera la plaistescion......o il gameboy (se se scrive così bò) i cartoni menga...tuttalpiù voi vedevate topogiggio............^_____________-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto