• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma Quante ne avete?

Mirko's

Giardinauta Senior
Salve Sorelli e Fratelle!
Secondo recenti studi effettuati dal sottoscritto è saltato fuori che la pazienza di noi poveri giardinauti è direttamente proporzionale al numero di piante che avete nelle vostre abitazioni... Insomma ditemi quante piante avete e io vi dirò quanto siete pazienti!:eek:k07:

Fanno 3 euro a consultazione ovviamente!
 

Marcello

Master Florello
abbi pazienza tu

con 3 euro che non ti do' ci compro altre 10 piantine di ortaggi e saro' anche io piu' paziente
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ecco 3 euro: (d'obbligo lo scontrino, eh!)...io non ho piante d'appartamento....quanto sono paziente?
 

carne

Florello Senior
Lo spazio non è molto ma le piante sono diverse una dall'altra e...dovresti aprire un mutuo. Con le piante mi piace la sfida di averne anche di non adatte al clima mio...quanche delusione ma tante soddisfazioni.
 

miciajulie

Fiorin Florello
eccoti tre euro. dammi il biglietto che lo tengo come segnalibro. come sempre
circa 300 grassottelle, pochissimi doppioni (però mi spiace, adoro moltiplicarle), decina di non cicce tra perenni e annuali, 3-4 in appartamento + 3-4 in acqua
 

gEgio

Giardinauta Senior
Oltre cento! Cosa ho vinto????:crazy:


Un cappuccino caldo del mio bar :D
cappuccino01g.jpg
 
Ultima modifica:

Mirko's

Giardinauta Senior
Dunque dunque dunque... (Datemi gli indirizzi che vi mando la fattura :lol:) Allora vi darò una scala di valori... da 0 a 50= appassionato ma impaziente, da 50 a 100= ne hai abbastanza ma puoi fare di meglio...( l'italia ha bisogno di più piante) mediamente paziente , da 100 a 200= ma non hai nenti a chi fari??? Oltre 200 (e credetemi ne so qualcosa anche se non sono x niente paziente) = le cose sono 2: O hai spazio da sprecare e tempo da perdere... o avete risposto a tutte le mie discussioni e vi siete rotti i ******* di starmi dappresso e siete più pazienti di un prete!

Per il resto... SIETE TIRCHI!!!! :lol:
 

Green95

Fiorin Florello
Nu e perché?Io lo so già di essere paziente,ma solo con le piante perché con le persone subito salgo di giri e mando a f*****o tutti :lol:
 

Diletta

Maestro Giardinauta
solo di pepper una 80ina...ma ne abbiamo regalate tante...alcuni ancora parlano dell'habanero white sulla pasta... poi 1 bouga, albero, 1 camelia e una gardenia, 7 clematis 2 passiflore 2 ortensie, un limone un arancio una yucca e un tronchetto della felicità, 4 hibiscus...tante taleine di miseria...5 rose 1 schefflera, tante grasse e succulente...calle...violette dappertutto....e una grande serie di speranze e esperimenti (talee e semine...)sicuro mi sfugge qualcosa...1 albero di pesche...un melograno nano...vasi di pomodori e fragole...
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Che dire che dire che dire??? Che la pazienza non è mai troppa!:lingua:
Con codesta frase me ne lavo le mani poichè sto test si è rivelato una c......!
Io con 290-300 piante non ho un briciolo di pazienza (meno male che annaffia mia mamma:lol:) Ad ogni modo più piante avrete meno pazienti sarete poichè lo spazio finirà voi vorrete comprare ancora piante vi dispererete e infine vi suiciderete o finirete in qualche manicomio... Tò visto vi prevedo pure il futuro!
Se volete ulteriore dettagli sull'avvenire ci sono da sborsare altri 4 euro:D!
 
Alto