• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma perchè

P

Piera1

Guest
Riesco ad entrare solo adesso sul forum? C a z z a r o l a, ci riesco dopo una mattinata di tentativi invani, impossibile visualizzare la pagina e anche con Firefox la musica è sempre uguale. Qualcuno può spiegarmi come mai? perchè da un pò di tempo entrare sul forum è un'incognita? Mauro che accade?
 

appo85

Giardinauta Senior
A me è successa la stessa cosa ieri sera verso le 22,30 e dopo un oretta era tutt'ok come al solito...
 

mikki

Maestro Giardinauta
Anch'io ho provato tutta stamattina inutilmente! Ci ho riprovato solo ora e ci sono riuscita al primo colpo, chissà perchè!!!!!
 

Bia

Giardinauta Senior
Anche io stamattina ho provato un po' di volte ma... nisba.

Adesso sono entrata al primo tentativo.

Boh, vai a sapere...:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
A me nessun problema invece...
Date la incostanza delle problematiche credo si tratti di un problema di server...
MAuro, che ci sia poca banda disponibile per il carico di utenti?
 
Alto