• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma oggi ma oggi......

Grappino

Esperto Sez. Prato
In alto i calici, in festa le agrostidi, sfoderiamo le bandierine del risiko, attacchiamo la poa, inchiniamoci pensando al rosso Ferrari...... Non so che sto dicendo ma ragazzacci ocio che il vecio primario della clinica oggi è un anno più vecio.
noi pazienti ti regaliamo un sorriso e chissà se gli altri primari ti regalano una nuova elicoidale :)
auguri white!!!!!!!!
 

Mahonia

Aspirante Giardinauta
Tanti auguri White!
Mangia pure la torta con calma, anche le candeline se vuoi,
noi festeggiamo come fa la poa, nutrendoci dei tuoi consigli e della tua esperienza.

Anche Raikkonen farà la sua, regalandoti gioiosi weekend.

Inviato con Tapatalk
 

america

Maestro Giardinauta
Angurie anche da parte mia.
Come regalo va bene un po di loietto? :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
In alto i calici, in festa le agrostidi, sfoderiamo le bandierine del risiko, attacchiamo la poa, inchiniamoci pensando al rosso Ferrari...... Non so che sto dicendo ma ragazzacci ocio che il vecio primario della clinica oggi è un anno più vecio.
noi pazienti ti regaliamo un sorriso e chissà se gli altri primari ti regalano una nuova elicoidale :)
auguri white!!!!!!!!

Ovviamente la poa da attaccare è la pratensis, lungi da me sfiorare anche solo col pensiero la annua del boss di casa :D
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Vi ringrazio tutti, belli e brutti. Ad Agosto festeggio il 2°anno nel forum più sgargherato e simpatico del web. Ho trovato una bella Droug store in questa sezione dove pensavo di potermi rilassare parlando del più e del meno in tema di prato.....invece sono diventato un pusher a tutti gli effetti. I preziosi consigli per fortuna sono frutto di un'insaziabile curiosità costantemente alimentata dal vostro apporto quotidiano. Penso che questa sezione sia la sola a non aver subito la crisi d'entusiasmo e di voglia di parlare di un solo argomento. Questo avvalla la mia teoria (condivisa da molti) che nello stivale italico serve creare la passione per il verde. Missione possibile visti gli adepti presenti e quelli che verranno anche solo di passaggio.
41 candeline significa mediamente metà del percorso, il giro di boa, la trasemina autunnale.
.....cavolo mi sto intristendo da solo:rolleyes:
Aspetta......aspetta, stappo un Ferrari e brindiamo assieme.
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Auguri! È vero la passione per il bel prato inizia ad interessare sempre più al bel paese.
Ma allora quello dell'avatar no sei tu?
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
@Cigolo:Io non sò proprio dovi riesci a scovare ste robe......superlativo è riduttivo!
Scoprire chi è il mio Avatar non è facile ma nemmeno impossibile.....unico indizio: adora l'erba:fischio:
 

Mens Sana

Giardinauta
Ma cosa mi stavo per perdere !!! Lo sapevo, lo sapevo che non potevi che essere del '73!!! Che annata ragazzi!! Nemmeno uno normale e' nato in quel periodo.....

Auguri di cuore vecio, ti vogliamo bene, grazie per la tua passione, disponiblita' e generosita', non cambiare mai ) e di' al boss che ha un buon padre...adesso mi commuovo?..

Il tu avatar? Uno fra Steve Mqueen e Fedrico Consiglio di Bottos ! Ho vinto qualche cosa??
 
Alto