• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma mi togliete una curiosità?

pieracd

Guru Giardinauta
:burningma non posso credere di essere l'unica che da una settimana a questa parte ha così tante difficoltà in rete!! :burningma ma sono davvero l'unica a cui si inchioda continuamente il computer????? cat: cat: ma come mai? è davvero snervante!!:confuso: ditemi per favore. :Saluto:

coccinella40

Master Florello
:burningma non posso credere di essere l'unica che da una settimana a questa parte ha così tante difficoltà in rete!! :burningma ma sono davvero l'unica a cui si inchioda continuamente il computer????? cat: cat: ma come mai? è davvero snervante!!:confuso: ditemi per favore. :Saluto:

Ciao Piera:love_4: , nooooooo non sei l unica :eek:k07: , abbiamo questo problema con il forum xkè Mauro sta lavorando sui server x la nuova versione:eek:k07:

L

Lali81

Guest
Per quanto riguarda il forum in questi giorni tutti abbiamo un po' di difficoltà.
per il resto cosa vuoi che ti dica, credo che la definizione più gentile che si possa dare di un computer è "odioso agglomerato di materia dotato di anima dispettosa".

grusonii

Aspirante Giardinauta
bene mi consolo pensavo che fosse il mio pc ad avere problemi grazie per l'i nformazione(speriamo non siano cose lunghe )ciao grazie

decky

Florello Senior
Appena Mauro riesce a staccare quel branco di panda che si sono attaccati al server tornerà tuuuutto alla normalità :D

mikki

Maestro Giardinauta
ma mi togliete....

Speriamo che Mauro si sbrighi perchè anch'io ho delle difficoltà terribili ad entrare in contatto col forum:burningma :burningma ! Attese lunghissime:martello: , non riesco ad inviare i messaggi:martello2 , non riesco a leggere i post!:cry: !!!! Speriamo che le cose si sistemino presto, a volte debbo proprio uscire da internet e riprovarci!! Ciao, mikki:Saluto:

decky

Florello Senior
Ci sta lavorando su...è palloso l'incasinamento ma a giorni si risolverà e possiamo anche far a meno di navigare il forum quando ci stressa troppo la sua lentezza.Io ieri e questo pomeriggio ho staccato perchè non era possibile.:froggie_r

pieracd

Guru Giardinauta
beh allora mi consolo: grazie dell'informazione. Mi stavo arrabbiando, perchè non mi funziona nè a casa nè in ufficio, e navighiamo con 2 compagnie diverse. Allo mi dicevo: ma sono proprio s****ta!!!!!!!!! :burningma Confidiamo tutti in Mauro allora! :hands13:

Alto