• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma Larissa...

A

antonio_io

Guest
Scusate se rispondo io... Ho sentito al telefono lara domenica. Ha il computer in ospedale... dovrebbero ridarglielo in questi giorni tutto nuovissimo e riparato!

Antonio :froggie_r:froggie_r:froggie_r

antonellab

Giardinauta Senior
notiziuole fresche fresche....ci siamo viste un ora fà.. se il tecnico mantiene la sua parola VENERDì Lara riavrà il suo PC....nel frattempo....
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: sbaciucchi per tutti...

A

antonio_io

Guest
allora la risentiremo presto, grazie Antonio (ma tu, che ci fai in Germany?)

Sto facendo un pò di lavoro per il mio dottorato... ma in genere vivo a Palermo. Con Lara ci conosciamo da un po' di anni, ed è lei che in questi mesi si sta prendendo cura delle mie piante... o meglio, le ha fatte rinascere! Il problema sarà che quando torno a Palermo sicuramente non vorranno più venire con me... :slow:
Sarà per questo che Lara mi ha consigliato di iscrivermi su questo forum!!???

L

Larissa

Guest
Rieccomi!
Ragazzi, che tragedia... come si fa a consegnare all'assistenza un pc martedì mattina (giorno 8) e riaverlo solo OGGI?

sono ancora inc.azz.ata se ci ripenso...

ora vi lascio, vedo di sistemare il tutto, non c'è una cartella che sia una che è rimasta al suo posto...

tanti baci e grazie per avermi cercato... è bello sentirsi voluti bene! :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto