• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma la mini phal....?

_orfeo_

Giardinauta Senior
Salve a tutti!
Ho un dubbio...ecco...ma... la mini phal, è così nanetta in natura o le vengono somministrati ormoni nanizzanti? Lo chiedo perchè...una fiorista mi ha detto che sono trattate appunto con ormoni che le rendono mini...
 

pretorian

Guru Giardinauta
la fiorista ha detto una corbelleria grande quanto non una casa ma un grattacielo
ma la foto?

parli di una botanica o di un ibrido "piccolo"...

parlando di fioraia e sentendo le corbellerie che ha detto dubito sia una specie.

attendo foto per dirti di piu'.
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ma no era solo una curiosità...o meglio un chiarimento, sapevo che aveva detto una cavolata abnorme...non ho acquistato la pianta, ero li e chiedendo se avesse orchidee sfiorite da dar via a poco, ha attaccato a "spiegarmi" la cosa delle mini phal... bah...
 
Alto