• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma il vostro giardino cosa esprime????

liligen

Florello
Grrrrrrrrrrr A Z I E !
Ma sei sicura che non darei troppo disturbo alla collezione di insetti vari che conservi nella cuccia della povera cagnetta, costretta per questo a rintanarsi in casa ? :lingua: :lingua: :lol:

Centinaio di pulci, non credo che si può chiamare "collezione di insetti"... :ciglione:

:D
 
M

mammagabry

Guest
Sii anch'io voglio vivere nel giardino di liligen!!!
E' stupendo e bravissima liligen,quanto ti invidio.
Anche scardan e' molto fortunato ,palme a parte che anch'io odio.
A pescara sta pieno fino alla nausea non solo sul lungomare,giardinetti di 5mq con palma gigantesca addossata alla casa,e non ci entra nient'altro manco il sole!
Ma si puo' essere piu' deficienti?
Io faccio il tifo per il punteruolo !!!

Vi risparmio le foto del mio "spazio" se no vi viene da piangere
 

belluccio

Maestro Giardinauta
il mio giardino è ancora un cantiere in costruzione molto caos e mille dubbi su come sistemarli ma prima o poi cane permettendo avra' un suo senso!!:rolleyes:
invece faccio i complimenti a lilligen per il suo bellissimo paradiso!!!!:hands13::hands13:
 
S

scardan123

Guest
Non è vero Belluccio, mi ricordo qualche foto! Hai uno spazio verde pieno di rose e molto curato!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie Scardan,ma quelle foto erano di prima che arrivasse il mio adorato cane:martello2che scava come una ruspa e corre in continuo per il prato ormai ridotto a un semideserto!!!:mad:
 
Alto