• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma i vasi???

vesna

Maestro Giardinauta
allora a breve comincia la operazione "rendiamo gradevole il balconcino di vesna" e per fare cio devo acquistare alcuni vasoni e vasi.
visto che nn li voglio in plastica anche se sono convenientissimi, ne in coccio che sono troppo pesanti ma in ... mi sfugge il nome, ma in poche parole plastica doppio strato che a dir poco è costosa mi chiedo
ma essistono promozioni in questo periodo del anno o nelle prossime settimane che mi aggevolerebbe l'acquisto odi vasi di buona qualita senza spendere 100 euro per un vasone 50x90x45?
mi accontenterei anche di un 15% in meno, giusto per far calare la reticenza di mio marito!

Vincenzo VA

Florello
Purtroppo la plastica non si rovina da un anno all'altro e quindi è difficile trovare offerte. :cry:
Io per esempio sto cercando "grigliati" in legno per recintare il giardino e quelli sì che si trovano in offerta sopratutto se si sono un po' scuriti o addirittura hanno qualche puntino di muffa. :)

vesna

Maestro Giardinauta
scardan chiedi a me o a vincenzo?

io quelle in legno ho scartato sempre per il peso. il balconcino è piccolo e prefrerisco rimanere "leggera"

sammy74

Aspirante Giardinauta
Vesna, in questo periodo dovrebbero esserci delle offerte a riguardo..... perchè ad esempio dove lavoro io (come hanno fatto anche lo scorso anno in questo periodo) hanno allestito una delle corsie centrali (quelle che usano per le varie offerte diciamo a tema) con tutto ciò che riguarda il giardinaggio(secondo loro perchè se volessero ci sarebbero tante altre cose da mettere, ma non essendo specializzati in questo probabilmente mettono quello che "va di più"): semenze varie, vasi, piante di rose, prodotti vari ecc ecc.

P.S. Ho visto l'altro tuo 3d e come ti hanno già risposto, li avevo guardati anch'io perchè li aveva una mia amica (se ho capito bene quali sono) e mi ero presa un opuscolo dove mi sembra ci fosse l'indicazione che si potevano forare..... se lo trovo ancora ti do' il link del produttore perchè mi sembra avesse anche il sito!!!

Ultima modifica:
Alto