• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma e' gia' primavera?

S

scardan123

Guest
Giallo, qua è una coltre di ghiaccio dappertutto, leggo sti post e mi sento pure preso per il cu** :-(
Primavera DOVE ?!?
La cosa più primaverile è il frigorifero. Almeno si vede del verde (l'insalata).
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scardan non posso fare altro che quotarti!!!!Anch'io ho ancora la neve in giardino e un freddo cane...l'altra notte -13.2....altro che primavera!!!!ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Beh la notte farà ancora freddo......però i giorni scorsi che c'era il sole il pomeriggio si stava veramente bene e le temperature erano superori ai 10°....forza ragazzi che la primavera è alle porte :D
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mi spiace ragazzi, vedo dai telegiornali in che condizioni siete....qui fa freddo ma ieri e oggi temperature meravigliose, poi stamattina mercato settimanale e quindi una gioia per gli occhi. Piantine dappertutto, persino le petunie, ma mi sono regalata solo queste tre piccole delizie.

Scardan, ho solo voglia di primavera e abito al sud....non ci posso fare nulla:cry:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io voglio vivere al sud....:cry: sono stufa di questo freddo polare!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sò anche dove collocarla....di fianco alla tua es e c'è occupato...nel tuo giardino...così stiamo vicine vicine...ma anche con James....:ciglione::ciglione::ciglione:!!!ciaooooooo
 

dudino

Aspirante Giardinauta
io domattina carico gli sci sulla macchina e spero che faccia un metro di neve.....primavera???Noooooo c'è ancora tempo.........
 

steff

Florello
che m'avete chiamato???

1193-1.gif




:lingua::lingua::lingua: stò a s marinella !!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 
Alto