• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma ciaoooo!

Danilis

Apprendista Florello
Heyllà!!! Come state??? Rieccomi dopo le vacanze sul forum. Sono stato assente molto, chissà se vi ricordate di me :) Ogni tanto ripenso a voi eh :) mi siete mancati tutti!!! Ho visto un pò di messaggi Ot, mi sono fatto due risate con quello delle rivisti maschili :DPoi che dire, tra poco rinizia la scuola, due BIPPPPP! però almeno riprendo a fare qualcosina (ina ina ina :D) Ciauuuuu!!!
 

lobelia

Florello Senior
Ma Danilis, ci hai presi per bacucchi rimbecilliti? :martello: :lol: Certo che ci ricordiamo di te (dopo 3500 msg....): bentornato tra noi!:hands13: :Saluto:
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciaoo, temevo vi fosse scordati di me :D Scherzi a parte, sono stato in vacanza, poi ho avuto anche problemi con il pc, pieno zeppo di virus, l'ho formattato tutto... Le mie piantuzzole stanno benissimo, sono cresciute molto!!! Ciaooo
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao! Quest'anno faccio la 3a. Ci hanno praticamente smistati nelle varie classi, quindi ho perso gran parte dei miei compagni di classe, anche i prof sono cambiati, speriamo bene dai :)La scuola mi inizia giovedì 14.X Lucky: sìsì qualche volta ci vado, la cultura giapponese mi affascina molto, e quindi mi piace leggere il suo blog, oltretutto hanno delle foto stupende
 

gigino67

Florello Senior
benvenuti003.gif


gigi'
 
Alto