• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma ciao!

GioFX

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazze e ragazzi, sono nuovo. Mi chiamo Giorgio e sono di Padova.

Mi sono iscritto dopo molto "lurkare" perchè pur avendo sempre avuto un grande amore per la natura e il verde, solo di recente mi sono trovato a dover e voler ri-sistemare tutto il giardino e curarlo veramente. Fin'ora mi ero "limitato" a mantere ordinato quello che c'era, anche con molte fatiche!

Sono convinto di ricevere molti consigli utili, e spero anche di darne se ne avrò modo!
 
Ultima modifica:
S

stevenz

Guest
Benvenuto. Spero nel tuo giardino tu abbia ciligie e mele in quantita'. Ti dico questo perche' so che nelle vostre zone queste piante fruttificano favolosamente. Qui da noi in sicilia, fruttificano con difficolta'. Riescono a fruttificare solo nelle nostre montagne.
 
G

Ghiotto

Guest
Ciao Giorgio............troverai sempre 24 ore su 24 qualcuno che ti aiuta.ciao
 

GioFX

Aspirante Giardinauta
Grazie mille a tutti, siete gentilissimi!

x steve: beh per ora ho solo un giovane meletto... appena fruttificherà non mancherò di far foto. :D
 
Alto