miciajulie
Fiorin Florello
Guarda...quando il dito stava lì non mi faceva male assai,dopo si![]()
'na botta di ottimismo, eh!
Guarda...quando il dito stava lì non mi faceva male assai,dopo si![]()
un intervento di esportazione dell'unghia.
occhio alle tasse doganali..... eh...eheheh..... hehehehehehehheh.
Ehm.
Terribile: io persi un'unghia del pollice per un incidente e soffrii per alcuni mesi, ancora oggi sto con un'unghia tipo Conte Dracula. Brrr

...si ma tutto insieme non si può...e pensa che mi tocca pure andare a lavoro...
Avere un lavoro coi tempi che corrono è una fortuna a dire il vero...si ma tutto insieme non si può...e pensa che mi tocca pure andare a lavoro...

...si ma tutto insieme non si può...e pensa che mi tocca pure andare a lavoro...

beh dai elena...non sto ungendo nessuno...è che mi tocca lavorare per forza, quando mi son fatta male al dito mi hanno chiamata dal lavoro dopo 3 gg...roba da pazzi ma è vero...con tutto il certificato...è vero che è una fortuna il lavoro oggi giorno ma in effetti a me crea un certo stress non potermi beccare nemmeno una rosolia in santa pace :sleep2: ...
l'avevo ordinata di nascosto dal mio lui 2 settimane fa...poi col colpo che ho preso al dito gliel'ho spiattellato ed è stato accondiscendente perchè almeno capisce che posso pulire anch'io, visto che come sto ora non posso e mi sale la paranoia...che dire :ciglione: non tutto viene per nuocere :inc:... noooooo, pure la rosolia ... scusa ma ho riso! Non ci si può credere!!!
Ti ripropongo la risposta all'incidente al dito... meno male che ti è uscita adesso ... si rende necessario il gioco della felicità, ora più che mai!!:love_4:

...speriamo in bene domenica prossima che son le palme...![]()

beh mi hanno suggerito anche un bel bagno nell'acquasantiera...a giorni alterni, magari funziona meglio