Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ruvide ed al quanto "lanugginose" come se avessero tutto intorno,compreso il fusto,uno strato di ....sai quando strofini la lana e diventa elettrica?? una cosa simile ;-)
Confermo, é una lantana.
Quanto al puzzo-non puzzo delle foglie...credo che sia molto soggettivo.
Di certo l'aroma é forte, e ce ne sono di migliori ma, definirlo puzzo...mi sembra eccessivo.
Verdemo se l'anno nuovo mi porta qualche novità sulla pianta,magari un fiore!!!
Per adesso l'ho messa in semiombra il sole me l'ha buttata giù in meno di un'ora
Ciao a tutti...riprendo un pò l'argomento lasciato in sospeso per diversi mesi sperando che ci sia qualche novità...la domanda è sempre quella "Ma queste che piante sono"? Che una sia una Lantana è quasi certo...però vediamo con le nuove foto se me lo riconfermate :food:
sono cresciutelle dall'ultima volta magari ciò aiuta a identificarle al 101% ;-) Come sempre grazie per qualunque intervento!!!
Visto che vorrei la lantana...vado a seminare una fragola!
Non è che magari nella terra c erano dei semi, ma no hai detto che li hai messi in un vassoio...
Mistero!?cmq se sono loro, sono molto belle!
Magari c'erano semi nella terra comprata....onestamente non saprei da dove sono venute fuori ma l'importante è che ci sono ;-)
Nooo pure l'ultima non è quella che ho seminato!!!! ma che fanno sti semi si trasformano?!?!?!? :burningma