• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma che cos'é?

minimario

Aspirante Giardinauta
20120706_155848.jpg



Saluto tutti, ringraziandovi per l'aiuto che vorrete darmi

E' la mia prima volta su una chat. Che emozione :fifone2:

Non credo venga da MARTE!!!

La ho sul balcone da anni ma non riesco a ricordare come ci sia finita

Non so se posso inviare altre foto di dettaglio. Fatemi sapere.

Grazie.



P.S.: Ho scoperto come aggiungere gli allegati. Attenti a voi!!!
Ed avvisatemi se sto' esagerando!
Buona notte a tutti!:sleep2:
 

Allegati

  • 20120706_162302.jpg
    20120706_162302.jpg
    89 KB · Visite: 89
  • 20120706_162236 2m.jpg
    20120706_162236 2m.jpg
    95,5 KB · Visite: 49
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Me lo ritrovo pure io nel giardino ma mica me cresce così. . Sembrano serpenti che al momento all altro ti saltano addosso. . .porta queste forme forse perché cerca la luce?pero' indubbiamente assai particolare
 

minimario

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per l'esauriente e rapida risposta.
Non avrei mai immaginato tanta collaborazione ed efficienza!
State attenti che adesso comincerò a sfruttarvi ben bene!
Ho visto su internet le foto della "bestia" citata da Reginaldo (e credo si tratti proprio di quella, complimenti!) e mi sono messo paura per quello che potrebbe diventare! Spero mai in vaso, come la mia!!
MaryFlowers, tu sei di Roma? E la avrai sicuramente in terra. Ti ha mai fiorito? La mia,mai!
Cosa posso/debbo fare per ottenere una fioritura. Penso che sia ormai abbastanza grandicella per cominciare a fare queste cose!
Chi può darmi un consiglio?

Grazie ancora a tutti, ed in modo speciale a chi ci ha messo a disposizione questo bellissimo FORUM.

ciao, ciao

minimario
 
Alto