• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma che bella realtà!

elena_11293

Master Florello
appena scoperta in sezione animali grazie a un nuovo utente del forum:

il Bio-parco Noè di Montebelluna (TV):

Siamo un gruppo di persone fortemente convinte che il pianeta Terra e i suoi abitanti, animali o vegetali che siano è un patrimonio da salvaguardare.

Le nostre esperienze di vita ci rendono consapevoli del fatto che siamo in obbligo verso questo pianeta, verso le generazioni a venire e ci sentiamo in dovere di trasmettere per quanto possibile i valori del convivere in armonia con l’ambiente, con gli animali e tra esseri umani.

Per questo ci siamo riuniti e abbiamo identificato un’area comunale che i cittadini modello utilizzavano come discarica abusiva a cielo aperto e, dopo aver presentato un progetto dettagliato alla giunta di Montebelluna, la quale dopo attenta analisi e valutazione della veridicità del progetto, ha concesso l’area in uso gratuito permettendoci così di intraprendere il lungo cammino per la realizzazione di questo sogno necessario.

Per poter proseguire e migliorare il nostro disegno, abbiamo costituito una ONLUS che si chiama FARE NATURA.


=> http://www.bioparconoe.com/Chi_siamo.html


Direi un po' come il parco vicino casa di Gorla, o quello che non ricordo più in quale città verrà salvaguardato, al posto di buttar giù bosco e cementare tutto per fare un centro commerciale, grazie all'intervento di pensionati che si son dati da fare quando il Comune ha annunciato il progetto. Han messo assieme le proprie competenze, si sono studiati piani regolatori e leggi, han presentato un nuovo progetto ed è stato approvato.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hippy Hurra'! Bravissimi come ci son riusciti?grazie agli anziani?e poi dicono che n'è servono e valgono più. . .bellissima storiaaaaaa. . .
 

Diletta

Maestro Giardinauta
Qua ai pensionati dovrei aprire la testa col machete solo per far loro intravedere questa possibilità , figurarsi realizzarla...
 

gEgio

Giardinauta Senior
invece di avere questi dubbi assurdi (ma dico io, c'è da chiederselo?)..... hai piantato i semi di ipomea? a quest'ora dovresti avere già i rampicanti in fiore :flower:
Dai ele non te la prendere. :D Noi maschi siamo fatti così :) Visto che sono in vacanza (e lo sarò ancora per un po') non li ho ancora piantati ma li ho tenuti al buio e conservati bene. Li pianterò prossimamente :D
 

elena_11293

Master Florello
(bravo ragasso!!)(e c'hai pure ragione a pensare che anche gli occhi devon dire la loro, poi i gusti son gusti, ovvio)
 

gEgio

Giardinauta Senior
(bravo ragasso!!)(e c'hai pure ragione a pensare che anche gli occhi devon dire la loro, poi i gusti son gusti, ovvio)

Eheh :D Ele avevo pensato ieri a una cosa stratosferica, ultramegasuperfantastica. Voglio fare un topic su un qualcosa di megasuperfantastico insieme a te...ma dobbiamo farlo in privato :D Scrivimi un mex privato così so che sei viva :lol:
 

elena_11293

Master Florello
ehm, anche quando scrivo qui son viva... cmq, okay, proseguiremo poi in privato (che sia davvero una buona idea mettere assieme le nostre due strane menti?!!), qui siamo abbondantemente andati in OT! (sorry a tutti dato che ci ho messo anche del mio)
 

gEgio

Giardinauta Senior
ehm, anche quando scrivo qui son viva... cmq, okay, proseguiremo poi in privato (che sia davvero una buona idea mettere assieme le nostre due strane menti?!!), qui siamo abbondantemente andati in OT! (sorry a tutti dato che ci ho messo anche del mio)
Esatto, scusate a tutti per l'OT :D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh gegio. . .intendevo bella non come bellezza fisica. . .ma da come scrive sempre era ovvio che era bella anche lei. . .
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dovrei offrire io pero'. . .e' il mio compleanno devo andare. . . .forse forse prima di andare ritornero' da voi un altro po' ciaoooooooooo
 
Alto