• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma è normale?

bianca53

Giardinauta Senior
Grazie li ho riguardati volentieri !!!! e si perchè rivedendo il post mi sono ricordata di averli visti ed ammirato......anche se poi non avevo partecipato alla discussione ma come diceva una vecchia trasmissione"non è mai troppo tardi" ti faccio i miei complimenti perchè la fioritura era davvero splendida.......:love::hands13:

antylopenera

Apprendista Florello
Scusate :ros: se mi intrometto nella chiacchierata, ma..........
:hands13:CHE BEL MOSTRO, VERDIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hehe:
:froggie_rBella bella bella!!!! Sarà fuori dal normale, ma :ciglione::ciglione::ciglione::ciglione: COME lamentarsi......????????????????

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Anty non mi sto lamentando...vorrei capire da che dipende :confuso: dal vaso piccolo, dalle radici strette, dal concime?
Tutto qua. :D
Ciao :love_4:

antylopenera

Apprendista Florello
:)love_4:Ciao a te, tesorona!!!!:love_4:)
Beh, se lo dice Erika, che :ciglione: ha la mamma, :rolleyes: sarà SEMPLICEMENTE GENETICA! :eek:k07:
:hands13:Splendidi cromosomi, sìssì!!!!!!!!:hands13:

Alto