• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mò...ora ti sistemo io!!...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
PENSAVATE che mi fossi scordato di questo 3D e del vaso ?
Dopo varie tribolate peripezie atmosferiche ( lo stavo facendo/restaurando in terrazzo all'aperto) impegni fisiatrici e di lavoro ....a tempo MOLTO perso nel tempo libero ho proseguito il restauro....intanto ecco qualche altra foto
20200628_181207.jpg
20200628_183136.jpg
20200628_181231.jpg
20200628_183828.jpg

Ultima modifica:

marco.enne

Adesso lo maciniamo e facciamo diventare sottofondo stradale?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Ecco che ti pensavo.....ora lo si inaugura...intanto mettendoci dentro a lui e al suo vecchio "gemello" delle Clivie Miniate che ora sono fin troppo esposte al sole...poi ci penserò...

marco.enne

Lassa perdere ....
:ROFLMAO: @Caleuche ...ahhhrgh :ROFLMAO: ??
..;);) che ti pensi sta a scherzà ...o forse non gli piace il vaso...poco importa basta solo che la mia signora lo apprezzi tantissimo ...considerato che per lei "rotto"significa pattume da .....pattume ....
...vuol dire che per me il risultato è "altissimo"

Caleuche

Guru Giardinauta
Lassa perdere ....
@Caleuche ...ahhhrgh ??
..;);) che ti pensi sta a scherzà ...o forse non gli piace il vaso...poco importa basta solo che la mia signora lo apprezzi tantissimo ...considerato che per lei "rotto"significa pattume da .....pattume ....
...vuol dire che per me il risultato è "altissimo"
Vara che da buona mogliettina, ti ha detto "sì bello..." Solo per farti contento dopo tutto il lavoro che hai fatto...domani quando sei in pasticceria, secondo me lo usa per chiudere le buche della stradina in ghiaino...

marco.enne

Vara che da buona mogliettina, ti ha detto "sì bello..." Solo per farti contento dopo tutto il lavoro che hai fatto...domani quando sei in pasticceria, secondo me lo usa per chiudere le buche della stradina in ghiaino...

Stiamo ancora parlando di me della mia signora vero?
Non di "qualcosa d'altro già successo a qualcun altro" ....vero?
Mi spiacerebbe ma lo considero assolutamente amaramente fattibile...ma non succederà al mio vaso...mi ha dato un baciotto sulla guancia carezzato la pelata e detto "guarda che bravo il mio ometto"...:V:bacio:....:):):su:
Perché poi quel vaso e il gemello ce li siamo caricati nel baule e attraversato "mezza Italia" per trovarli e portarceli a casa....

Caleuche

Guru Giardinauta
purtroppo combino anche queste infatti non capivo perché in privato non mi rompesse con la storia del vaso... Adesso devi fare restaurare un vaso a @marcobri così gli rompo le scatole un po'

Alto