ambapa ha scritto:
Caspita Phoenix, come sei categorica! .
Ma non sono categorico, assolutamente. Ammetto ogni tipo di replica ed eccezione
k07: Solo non vedo ispirazione in questa realizzazione.
ambapa ha scritto:
D'accordo...de gustibus... ma bisognerebbe anche intendersi sul significato di raffinatezza...cos'è? Un discorso di mode, di minimalismo, di pulizia e rigore formale...insomma il discorso sarebbe lunghissimo e temo che non ne verremmo fuori
Ma no, perchè? Sai che noia se fossimo tutti d'accordo su un'opera /realizzazione o più in generale su un'idea?
k07: La mia opinione attuale è questa, ma nonostante ciò condivido alcune cose che sono state dette, per esempio è molto tenero il sentire di pieracd che mi ha allargato il cuore molto più di quelle foto:
pieracd ha scritto:
Datemi della caprona ma mi diverte di più, si avvicina molto di più al mio essere.
Magari andarlo a vedere di persona! Sai come ti si allarga il cuore?
Tornando al discorso sulla raffinatezza, penso che un'idea possa essere considerata raffinata quando ricercata ma con gusto sottile, con finezza. Quelle immagini semplicemente non corrispondono al mio ideale di raffinatezza...
Effettivamente è in armonia con il contesto, hai senz'altro ragione fiorella, ma trovo che tanta pomposità abbia nascosto la bellezza dell'architettura del luogo, che poteva tranquillamente essere accompagnata e messa in risalto da meno piante, in punti precisi e non ovunque...
Ciao a tutti
:Saluto: