• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto su www.malesiana.com

L

Loppon

Guest
Lo so, mi sto contraddicendo ancora, :embarrass ma ho trovato il sito www.malesiana.com :froggie_r :froggie_r
Le nepenthes che ho visto mi hanno affascinato :surp: , ma qual' è l' ordine mimnimo? Qualcuno di voi ha mai comprato lì? Se sì, le piante arrivano in buone condizioni? Ho provato a mettermi in contatto con loro, ma non c'e l' ho fatta!!!!:cry: :cry: :cry:
Qualcuno mi aiuti!:confused:
Ciao!:Saluto:

L

Loppon

Guest
Ordine minimo wistuba

x trapr: allora ti faccio la stessa domanda per wistuba, ma mi sembra di aver sentito che l' ordine minimo è altissimo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

trapr

Aspirante Giardinauta
Loppon ha scritto:
x trapr: allora ti faccio la stessa domanda per wistuba, ma mi sembra di aver sentito che l' ordine minimo è altissimo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Scusami ma nella pagina shop e scritto e specificato "No minimum order value!" che se ancora conosco un pchino di inglese significa "Nessun valore minimo di ordine".

L

Loppon

Guest
Ci son andato a vedere anch' io e hai ragione:froggie_r , ma non riesco a vedere i prezzi:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

trapr

Aspirante Giardinauta
Loppon ha scritto:
Ci son andato a vedere anch' io e hai ragione:froggie_r , ma non riesco a vedere i prezzi:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

In questo omento non ci sono in quanto la lista sarà pronta a Marzo !

Ti dò un paio di consigli: aspetta gli inizi della primavera per acquistare le PC; non partire subito con le NEppe dato che sono esigenti e difficili da tirare sù !

Alto