• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lupini

luflorbz

Aspirante Giardinauta
Ciao a tuti, ho appena acquistato na confezion di lupini, credo siano circa 5pezzi multicolore...I sapete dire se li posso piantare adsso? Secondo voi vegono oppure erano da fare in autunno? Queste varietà fanno po ifamosi frutti? Sono gli stessi con i quli si fa il caffè ad Antrvo? GRazie

luflorbz

Aspirante Giardinauta
H appena scoperto che il sacchetto di buli onteneva una sola radice tutta marcia.......... :-(

ora lo devo portare di ritorno.........Sulla confezione c'è scritto di piantarli da febbraio a maggio, quindi forse c'èsp'eranzache venga su qualcosa........

luflorbz

Aspirante Giardinauta
Alla fine si è scoperto che tutte le buste contenevano dei tuberi marci, quindi mi è toccato comprare le piantine già uin pò cresciute che costavano di più, ma c'erano solo due colori, a questo punto sono andato al supermercato a comprare i semi ed ho fatto un vaso grande con due piantine una che dovrebbe diventare blu e l'altra rossa, mentre i semi li ho messi dall'altra parte in attesa che venga su qualcosa, vedremo..........

Mi chiedo solo una cosa, ma queste piantine di lupini, alla fine fanno solo semi? Quelle da frutto che si mangiano sono diverse? Quantye varietà ne esistono?

Alto