• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lunga, anzi lunghissima telefonata con Piera ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SecoB

Giardinauta
dopo un mezzo pomeriggio passato al telefono con Piera e minacciandola di andarla a prendere per i capelli in Sicilia :lol::lol:
PIERA RITORNERA' !!!
perchè darla vinta a tre o quattro "personcine zizzaniose" che sembra loro prerogativa la "contraddizione" ??? :burningma
Piera è Piera, come Secondina è Secondina, ognuno ha il proprio carattere, le proprie idee, etc ... ed è libero/a di esporle (in un paese cosidetto "democratico") senza per questo venire offeso od insultato !!! :froggie_r
RAGAZZI ... IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO !!!
siamo in un bel forum, parliamo di giardinaggio, animali, piante e ... cavolacci nostri ma ... SEMPRE RISPETTANDO LE IDEE ALTRUI, OK ??????????????
CAPITO ?????????????????? (non sono Vanna Marchi !!!!!!!! :lol::lol::lol:)
l'affezione, la stima, la simpatia che abbiamo instaurato tra noi (non tutti :eek:k07: ) è anche per come siamo ... o no ???:flower:
PIERA, TI ASPETTIAMO !!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

aron56

Giardinauta Senior
Brava Secondina!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza Piera ti aspettiamo ma fai presto eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:love_4:Nora

SecoB

Giardinauta
Ho Dimenticato !!!

Piera mi ha incaricato di fare i suoi saluti a tutte le persone che, come me, le vogliono bene !!!!!!!!!!!!
da parte di Piera: :Saluto: :love_4: :Saluto: :love_4: :flower: a presto !!!

M

*Mauro 77*

Guest
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil forum non e' piu' lo stesso per quello che mi riguarda ,torna quanto prima ti aspettiamo.
Almeno per tutti coloro che ti stimano e che ti leggono volentieri!!!:love_4:
grazie seco della notizia!!!:)
anche se c'e' qualcuno che 'rompe' non ti preoccupare ci siamo noi che ti vogliamo bene:)

artemide

Florello Senior
EVVAIIII!!!! una buona notizia ogni tanti ci vuole !!!!! :hands13: :hands13:
Piera... quanto manca al tuo ritorno???? Dai... fai presto !!!! :love_4:

SecoB

Giardinauta
perchè ...

io certamente non l'avrei mai detto!
(quanto paghi? poco vero le quote erano basse)

... tanto sfottio ... non capisco ... saranno i miei 59 anni ... un inizio di demenza senile precoce ... ma ... la battutina di m.e.r.d.a. ci deve sempre essere per forza ??? :ros: :burningma

cercate per favore il significato della parola "RISPETTO" e se non avete niente di meglio da fare ... sfogate le vostre frustrazioni in una CHAT !!! :martello2
cazzarola, quando ci vuole, ci vuole :froggie_r

nella mia ... ignoranza, mi auguro volesse essere una "battutina poco fortunata" ...

Pin

Master Florello
... tanto sfottio ... non capisco ... saranno i miei 59 anni ... un inizio di demenza senile precoce ... ma ... la battutina di m.e.r.d.a. ci deve sempre essere per forza ??? :ros: :burningma

cercate per favore il significato della parola "RISPETTO" e se non avete niente di meglio da fare ... sfogate le vostre frustrazioni in una CHAT !!! :martello2

nella mia ... ignoranza, mi auguro volesse essere una "battutina poco fortunata" ...

Rispetto, unilaterale o bilaterale?

• Like
Reactions: Pat

lorenzino

Guru Giardinauta

allibisco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto