• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lumachicida granulare

mimosax

Aspirante Giardinauta
ciao ho molte lumache che mi mangiano tutte le verdure, e ieri ho messo dove si cammina nel orto un poco di granulare
stamattina ho trovato molte lumache. il mio problema è: se le lumache sono in mezzo alle verdure morte con il granulare attorno cè pericolo quando raccolgo la verdura per mangiarla?
 

ToscoGarden

Aspirante Giardinauta
credo di no, è tossico ma se strofinano qualche granello sulla pianta non gli fa niente, in ogni caso lava sempre bene la verdura prima di mangiarla.
 

marcy79

Bannato
attenzione per gli animali sempre se ne hai. se ingerito provoca spasmi e in molti casi la morte. ho salvato il mio cane in extremis dopo che ha ingerito questa m........da.
 
Alto