• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lulù e Giuditta

sidenut

Giardinauta Senior
Che carini :love: filiiiii!!!
Io sono con te cane e gatto vanno d'accordo... a certi compromessi!!!
Il Gatto a casa mia dorme sulla brandina del cane (50 Kg di cane voglio precisare) e il cane di tutta risposta piange!!! Ah ah ah ah ah il gatto fa il comandone in casa, diciamo che è un animale che si sa far rispettare:D !!!!
 

filippolitti

Giardinauta
La cagnolina è di mia mamma.
Quando mi viene a trovare la porta sempre.
In effetti anche da me comanda il gatto. E' di gran lunga "superiore". Decide quando, se e a che gioco giocare!
Poi fuori in giardino son troppo fighi!!
 
P

Piera1

Guest
Bellissimi, la micia poi ha uno sguardo ammaliatore. Anch'io ho i gatti che convivono pacificamente con i cani, addirittura la mia Martina kamikaze, micia schizofrenica va a coccolarsi dai cani e non sopporta i suoi simili. Purtroppo dipende anche dal cane, io ho un doberman che pur essendo cresciuto con i mici me ne ha ammazzata una, troppo doloroso il ricordo.
 

imbranata

Giardinauta
Complimenti sono dolcissime!! :love: Anche a me piacerebbe sperimentare queste convivenze ma non c'è verso, l'unica cosa che sono riuscita ad ottenere è che lascino stare i gatti della colonia dietro casa...:(
 
Alto