• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lucky bambu

annarib

Aspirante Giardinauta
Vorrei avere qualche consiglio per mantenere questa piantina verde e rigogliosa. E' da un anno circa che la possiedo ed ora le foglie non sono più verde brillante, ma stanno diventando verde chiaro tendente al giallino.
Non ho mai usato concimi, ma solo frequentemente cambiato acqua lavando le radici....ho sbagliato qualcosa?
Se mi potete aiutare mi fareste un grande favore perchè mi sono affezionata a questa piantina e mi spiace vederla deperire:cry::cry:
Grazie !!!
Anna

M

mark96

Guest
ciao anna!
anche io ho 3 lucky bamboo da 3 o 4 anni ma sono tutti in piena forma... ma io nn cambio mai l'acqua la aggiungo solo... nn può essere un po traumatizzata da questo?
ciao
marko

Alto