• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Luci e ombre d'autunno

natabruja

Esperta Sezz. Rose
La mia prima passione è il mio terrazzo giardino.
La mia seconda passione è fotografare, non dico Fotografia, quella con la maiuscola, per la quale mi ritengo a livello infimo, ma cogliere l'attimo, l'emozione che mi trafigge l'anima quando i miei occhi si posano su una scena, una vista, una persona che mi colpiscono in un modo...come dire...speciale!
La primavera e l'autunno sono due momenti in cui madre natura ci regala, mi regala particolari occasioni. Così quando faccio i miei giretti di controllo sulle mie piante, mentre tolgo una foglia gialla, raddrizzo un ramo....sono colpita dal gioco di luci ed ombre che con i colori autunnali diventano meravigliosi. In quel momento prenderei un volo direttissimo per il New England in questa stagione...e poi corro a prendere la mia compatta, di cui non ho ancora acquisito padronanza.
Mi piace condividere con voi queste emozioni,
autunno012.jpg

autunno001.jpg

autunno018.jpg

autunno017.jpg

autunno011.jpg

continua...

Fausta

Maestro Giardinauta
Natabruja, direi che hai raggiunto il tuo scopo! Osservare le tue splendide fotografie e leggerne il profondo commento ci regala davvero tante emozioni: brava, la F maiuscola è degnamente meritata!
Buona giornata.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie Fausta,
F come Fotografia, F come Feeling....è bello sapere che c'è anche a 140 km(???) di distanza. Buona giornata anche a te.

Commelina

Master Florello
le foto non sono affatto infime natabruja, anzì!!!!! molto belle. E anche i soggetti delle foto..... complimenti per i tuoi scorci colorati. E il controluce della vite americana lo trovo delizioso e dò un voto (se posso :rolleyes:). Otto! :)

new dawn

Guru Giardinauta
Anche a me piacciono moltissimo, mi riconosco tanto in quello che dici! Ed è vero che questa è una stagione speciale per la luce.
Posso darti un suggerimento? Se crei un po' di spazio fra una foto e l'altra (quando le posti) la loro bellezza si percepisce meglio. Credo

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie a tutte.
le foto non sono affatto infime natabruja, anzì!!!!! molto belle. E anche i soggetti delle foto..... complimenti per i tuoi scorci colorati. E il controluce della vite americana lo trovo delizioso e dò un voto (se posso :rolleyes:). Otto! :)

Wooooooow! Certo che puoi darmi un voto, così bello poi! Come diceva Eduardo "gli esami non finiscono mai...".

Anche a me piacciono moltissimo, mi riconosco tanto in quello che dici! Ed è vero che questa è una stagione speciale per la luce.

Posso darti un suggerimento? Se crei un po' di spazio fra una foto e l'altra (quando le posti) la loro bellezza si percepisce meglio. Credo

Ciao New Dawn, da un po' non ti sentivo. Grazie per il suggerimento. Terrò presente per la prossima volta. Poi ti scrivo in MP.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Meravigliose le tue foto e il tuo terrazzo, come sempre! Mi piacciono i colori e il controluce, che come sempre è in grado di esaltare la bellezza di qualsiasi cosa :)

A me in questa stagione piacciono particolarmente i rossi, quindi ti faccio i miei complimenti per la bellissima Imperata cylindrica Red Baron. Una graminacea, secondo me, tra le più belle :)

new dawn

Guru Giardinauta
Natabruja, mi permetti di associare due mie foto autunnale alle tue?
Anche perché questa rosa, un portainnesto diventato gigantesco, quest'inverno la eliminerò.

IMG_5944.jpg

IMG_5946.jpg

Grazie per l'ospitalità:)

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie Hélène, anche io vado pazza per i rossi autunnali. Sto aspettando che il mio cotinus coggygria diventi tutto rosso e poi metterò la foto.

Alto