1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Luce calda o naturale ?

Discussione in 'Arredo e illuminazione del giardino' iniziata da Dando01, 25 Aprile 2020.

1. Dando01

Dando01 Aspirante Giardinauta

Ciao, l'anno scorso ho cambiato le luci del giardino montando delle lampade led a luce fredda, ma nonostante io sia un estimatore della luce fredda, li monto ovunque perfino in macchina, non mi piacciono proprio.
    Adesso che sta arrivando la stagione estiva ed essendo che trascorriamo molto tempo in giardino, voglio cambiarle con lampade di un altro colore, ma non so se sia meglio a luce calda o naturale. Sapreste aiutarmi?
    Quanti watt sono consigliati a lampadina?

Ultima modifica: 25 Aprile 2020
  2. Pad

Pad Aspirante Giardinauta

Io ho montato faretti da 10w luce calda...3000k
    Luce fredda e naturale non mi piacciono proprio...
    Però è un parere personale, anche in casa solo luce calda...

3. smashzen

smashzen Aspirante Giardinauta

Anch’io ho montato faresti led da 10w calda. Secondo me in giardino specie se di casa la luce calda da un senso di accoglienza e calore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina