• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

loulou ecco il tuo fico d'india!!

M

mark96

Guest
eccolo qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
loulou002.jpg

sono un bravo padrone?:ciglione::D

M

mark96

Guest
sono felice perchè ha fatto ben 6 pale nuove (2 per ogni ramo) :froggie_r:

miciajulie

Fiorin Florello
a me una pala di loulou ha fatto il fico:lingua::lingua::lingua:
però le pale nuove non sono grandi come quelle di mark...
colonizzeremo di fico d'india pure la lombardia, evvvvai!!!!!

pollice blu

Giardinauta Senior
a me una pala di loulou ha fatto il fico:lingua::lingua::lingua:
però le pale nuove non sono grandi come quelle di mark...
colonizzeremo di fico d'india pure la lombardia, evvvvai!!!!!

....ma d'inverno, al nord, rimane all'esterno senza nessun riparo, :squint: giusto?

Io l'ho visto in vaso all'orto botanico dei giardini di Porta Venezia a Milano (lavoro li vicino) e l'hanno lasciato alla neve ed al gelo tutto l'inverno....:eek:

Ieri ho fatto un bel giro in due vivai, in quel di Bergamo, ma non ne avevano nemmeno uno....:cry:

Ho chieso ad un mio collega pugliese di portarmi una o due pale quando torna dalle ferie dal suo paese......:slow: ..anzi farò ul giro di tutti i conoscenti che hanno parenti al sud..........per :fischio: sgranocchiarmi un pò di pale..........

Stupende quelle di MARK..........................!

Ciao :Saluto::Saluto:

Mariella

M

mark96

Guest
....ma d'inverno, al nord, rimane all'esterno senza nessun riparo, :squint: giusto?

Io l'ho visto in vaso all'orto botanico dei giardini di Porta Venezia a Milano (lavoro li vicino) e l'hanno lasciato alla neve ed al gelo tutto l'inverno....:eek:

Ieri ho fatto un bel giro in due vivai, in quel di Bergamo, ma non ne avevano nemmeno uno....:cry:

Ho chieso ad un mio collega pugliese di portarmi una o due pale quando torna dalle ferie dal suo paese......:slow: ..anzi farò ul giro di tutti i conoscenti che hanno parenti al sud..........per :fischio: sgranocchiarmi un pò di pale..........

Stupende quelle di MARK..........................!

Ciao :Saluto::Saluto:

Mariella

se vuoi ti porto una pala di quello sardo... sono diverse da quello di lou,sono + tonde... :D

M

mark96

Guest
:hands13:Marchetto che belle palette nuove:hands13:si vede che hanno trovato una BUONA casa:D:love_4:

poi tra pochi giorni aggiorno la serretta degli amici del forum... il lepy gli ho rotto i bocci perchè si vedeva che la pianta pativa per la poca energia.... adesso si sta riprendendo :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
davvero ha fatto il fico? fotooooooooooooooooooooooo

eccolo!!! c'è il frutto, e sopra il fiore, sbocciato tra ieri e oggi... chissà se dura o no...
grazie loulou
questo mark penso sia il fratellino del tuo
vi piace?
picture.php

e dietro si vedono anche un paio di pale nuove su altra foglia

M

mark96

Guest
eccolo!!! c'è il frutto, e sopra il fiore, sbocciato tra ieri e oggi... chissà se dura o no...
grazie loulou
questo mark penso sia il fratellino del tuo
vi piace?
picture.php

e dietro si vedono anche un paio di pale nuove su altra foglia

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww:froggie_r:love_4::hands13:

Alto