• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lost...chi lo guarda?

luckybamboo

Florello Senior
sono capitata per sbaglio su questo telefilm domencia, e ieri ho visto anche la seconda puntata.
Qualcuno di voi lo segue? so che lo davano su un canale satellitare tempo fa.....
ma non raccontatemi la fine, se l'avete già visto :D
è carino, diverso dal solito...insomma fatto bene , che è tutto un dire di questi tempi.... :rolleyes:

D

domovoy

Guest
luckybamboo ha scritto:
sono capitata per sbaglio su questo telefilm domencia, e ieri ho visto anche la seconda puntata.
Qualcuno di voi lo segue? so che lo davano su un canale satellitare tempo fa.....
ma non raccontatemi la fine, se l'avete già visto :D
è carino, diverso dal solito...insomma fatto bene , che è tutto un dire di questi tempi.... :rolleyes:

Io l'ho visto sia ieri che la scorsa settimana.
Onestamente mi aspettavo di piu', lo trovo un po' lento e fino ad ora hanno solo dato una premessa lunga 4 ore, perchè di film c'è poco.

Pero' almeno ha interrotto la serie di telefilm su dottori e poliziotti. cat:

C

calla bianca

Guest
si lucky io lo avevo visto su sky ma non tutto,solo che il lunedì vedo desperate,ma c'è anche la domenica?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si che lo guardo :froggie_r e mi piace tantissimo :hands13:

sdra2

Giardinauta Senior
Anche a me piace!
Ieri sera mi sono persa una scena: quando il Sig.lock è tornato con il cinghiale...non ho capito se lo aveva ucciso lui o se lo aveva trovato morto:rolleyes:

luckybamboo

Florello Senior
sdra2 ha scritto:
Anche a me piace!
Ieri sera mi sono persa una scena: quando il Sig.lock è tornato con il cinghiale...non ho capito se lo aveva ucciso lui o se lo aveva trovato morto:rolleyes:

è appunto questo il bello....sull'isola succedono cose strane......ma ancora non fanno capire perchè e cosa....
voi cosa pensate? (ovviamnete chi non conosce già la storia completa...)
subito pensavo a qualcosa di extraterrestre, ma poi sembra più un'isola che fa avverare i desideri...(anche se in modo strano) almeno finora.....
le gambe riacquistate, il padre ritrovato...

..no?....

ma c'è anche la domenica?

no, domencia credo fosse la replica della prima puntata :eek:k07:

sdra2

Giardinauta Senior
Già ci sono un sacco di cose misteriose....
ma secondo voi c'è un mostro? Non può essere stato un cinghiale a prelevare il comandante ferito dall'aereo ...
e poi il messaggio di 16 anni prima che diceva : "sono sola, li ha uccisi tutti":confuso:

Sembra il mistero di Coccinella40: chi sarà:lol: :lol:

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Io lo seguo e mi piace molto, fio ad ora!

Secondo me ci sono due possibili spiegazioni agli avvenimenti dell'isola... il primo è che ci sia una qualcosa di "sopranaturale", una spece di "spirito dell'isola" che se cerchi di contrastare muori, ma che se assecondi e fai ciò che ti chiede ti mette nelle condizioni di diventare chi avresti sempre voluto essere... la seconda è che siano tutti morti, e quell'isola sia una spece di "limbo" dove devono scoprire cosa gli è successo.

Credo che la puntata di ieri sia stata un po' forzata... nel senso che sarebbe andato probabilmente bene a tutti se avessero trasferito il QG nelle grotte, lasciando un gruppo di 7-8 elementi a fare la guardia al fuoco con cambio ogni 2 giorni :D

Per il resto, mi sembra una via di mezzo tra "il signore delle mosche" e "the others" :D :D

tuberosa

Giardinauta Senior
:hands13: :hands13: ....bello bello..continuate a guardarlo perchè ne succederanno di tutti i colori. Ogni puntata nasconde e scopre :ciglione: ...avevo cominciato a guardarlo su sky ma poi o la partita e a casa mia si mangia e si respira calcio, le repliche in orari sbagliati....:martello: ...poi più si andava avanti più saliva l'adrenalina e ...:eek: ..cosa non succede...( :lol: :lol: :lol: ..). A un certo punto avevo un'angoscia!!! E sì che guardo anche C.S.I. ma questo e tutto un'altra cosa.....:azz: ...il mistero si cela e si rivela...ti vedo non ti vedo :inc:

sdra2

Giardinauta Senior
Cyber, molto interessanti le tue ipotesi... ma come ti spieghi il messaggio radio in francese?
sembrerebbe che loro non siano stati i primi a perdersi in quell'isola... infatti hanno trovato anche dei cadaveri...
Se fossero morti, perchè alcuni sono morti definitivamente (e bruciati nell'aereo nella puntata di ieri) mentre alcuni sono "sospesi"?

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
anch'io lo sto seguendo e devo dire che mi piace un sacco
51.gif
(soprattutto le protagoniste).....e questa è solo la prima serie...

Un'altra cosa..avete notato, nella prima puntata, l'ombra che fa esplodere una delle turbine dell'aereo????

cyberjack

Aspirante Giardinauta
sdra2 ha scritto:
Cyber, molto interessanti le tue ipotesi... ma come ti spieghi il messaggio radio in francese?
sembrerebbe che loro non siano stati i primi a perdersi in quell'isola... infatti hanno trovato anche dei cadaveri...
Se fossero morti, perchè alcuni sono morti definitivamente (e bruciati nell'aereo nella puntata di ieri) mentre alcuni sono "sospesi"?

non lo so... ci sono molti punti oscuri!!
Il messaggio alla radio potrebbe semplicemente essere un primo indizio che "non se la caveranno" e quindi cominciare ad accettare l'inevitabilità dela cosa, il fatto che alcuni siano morti-morti e altri no potrebbe semplicemente essere un fatto di maggiore attaccamento alla vita, o forse erano solo loro a dover "espiare" qualcosa...

comunque intrga :D

Y

Yukiko

Guest
Koji Kabuto ha scritto:
Un'altra cosa..avete notato, nella prima puntata, l'ombra che fa esplodere una delle turbine dell'aereo????

Un 'ombra??? Non l'ho proprio notato accidenti!!!!
Comunque mi piace veramente tanto mi prende parecchio speriamo che non sia una serie che "perde tono" andando avanti ( come e' successo per smallville secondo me )

gigino67

Florello Senior
Ok...visto Che L'ho Gia' Visto Su Sky...vi Raccontero' Il Finale....

Allora Jack Si Sposa Con La Cinesina, Mentre Il Cane Se La Fa' Con L'orso...........il Vecchio, Che Non Era Vecchio Ma Aveva Solo Una Malattia Ereditaria, Si Sposa Con Una Zulu' Del Luogo E Nascono Tanti Bei Piccoli Lostini...e Vissere Tutti Felici E Deficenti...em Em..e Contenti....

Bello No???!!!!!

sdra2

Giardinauta Senior
Gigino, toglimi una curiosità.... ma perchè scrivi con le iniziali maiuscole:confused: :confuso:

Vuoi essere originale?:D

Y

Yukiko

Guest
gigino67 ha scritto:
Ok...visto Che L'ho Gia' Visto Su Sky...vi Raccontero' Il Finale....

Allora Jack Si Sposa Con La Cinesina, Mentre Il Cane Se La Fa' Con L'orso...........il Vecchio, Che Non Era Vecchio Ma Aveva Solo Una Malattia Ereditaria, Si Sposa Con Una Zulu' Del Luogo E Nascono Tanti Bei Piccoli Lostini...e Vissere Tutti Felici E Deficenti...em Em..e Contenti....

Bello No???!!!!!

:cry: :cry: :cry: :eek: :cry: :cry:

gigino67

Florello Senior
sdra2 ha scritto:
Gigino, toglimi una curiosità.... ma perchè scrivi con le iniziali maiuscole:confused: :confuso:

Vuoi essere originale?:D

a volte scrivo tutto maiuscolo...e mi correggono le parole........
provaci.....semplice.....

Alto