• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'orto sul terrazzo

heartie

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
vivo sulle prealpi lombarde, non ho un giardino ma ho quattro bei terrazzi e vorrei cominciare a coltivare qualche ortaggio in vaso.
Adoro fare marmellate e non mi dispiacerebbe anche qualche frutto.
Mi preoccupa un po il fatto che da noi in estate c'e' molto vento, soprattutto nelle ore centrali della giornata.
uno dei balconi e' in pieno sole, uno e' a mezz'ombra e coperto e due sono quasi costantemente in ombra, ad eccezione delle prime ore del mattino e verso sera.
Sono assolutamente principiante e quindi accetto ogni consiglio e suggerimento. Grazie a tutti.

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Heartie:froggie_r :froggie_r inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:

renator

Aspirante Giardinauta