• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'orgoglio di casa!

chicca87

Aspirante Giardinauta
ecco qui che rende orgogliosa tutta la mia famiglia, una strelizia gigante a fiore bianco, che proprio in questi giorni sta aprendo il suo enorme fiore!!
ecco l'anteprima del fiore, non ancora del tutto aperto...

immagine029a.jpg

By frandad, shot with Canon PowerShot A470 at 2009-07-03

è un fiore triplo, e un "bocciolo" è lungo più di 20cm!!! :love:
se vi fa piacere metto altre foto quando sarà aperto!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che vogliamo altre foto di quando sarà aperto!!!!Complimenti è stupendo!!!ciao ciao

luca73

Aspirante Giardinauta
bello veramente metti più foto che puoi almeno rendi bene le particolarità del fiore .saluti luca:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

chicca87

Aspirante Giardinauta
bella! Ma d'inverno la metti in casa?

no, non è proprio possibile metterla in casa, è un bestione!! la spostiamo in un punto più riparato, solo questo..xfortuna l'avevamo posizionata su una sorta di carrello, così si riesce a spostare!!
anzi, la paura è che un giorno di troppo vento cada xke il vaso è diventato troppo piccolo..e se dovesse cadere non so proprio chi riuscirebbe a tirarla su!!

xciò ke riguarda la vendita...kevin, nn credo che sia possibile...mio padre ha proposto di dividerla, ma mamma nn vuole ke nessuno la tocchi...xò se dovesse convincersi, ti farò sapere sicuramente

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Molto bella.Non le avevo mai viste coltivate in vaso,qui le piantano in piena terra e si fanno enormi.Dai con le foto :Saluto:

B

bianca62

Guest
Bellissima... attendo la foto della fioritura anche io!!!
:Saluto:

chicca87

Aspirante Giardinauta
sono proprio contenta che vi piaccia!!:D
è il secondo anno che fa i fiori; l'anno scorso ne ha fatto solo uno, a fiore doppio, non triplo, ma io non c'ero, xciò è una novità anche xme!:love:

chicca87

Aspirante Giardinauta
Alto