Antonella65
Maestro Giardinauta
Perchè nessuno è inca..issimo per la morte di Lorena?
Personalmente perche' non esistono parole .....troppo doloroso....
credo che lo siano tutti, solo che forse è una storia troppo dolorosa per far commenti...
perche' non ci sono parole oltre alla rabbia,alla vergogna,all'impotenza,al dolore alla tristezza ...
Perchè nessuno è inca..issimo per la morte di Lorena?
La cosa che mi ha fatto più effetto è la perdita del senso della realtà di quei ragazzi. Non vive nella realtà chi chiede al giudice "ora che ho confessato tutto posso andare a casa?".
E' difficile immaginare quali fossero i rapporti reali tra loro prima di quello che è successo, ma l'impressione che ho è che vivessero tutti una specie di film...
pa0la
o del bulletto di scuola con atteggiamenti antisemiti & Co.
oh beh se è per questo le bandiere di Israele vengono allegramente bruciate in piazza senza che nessuno dica niente,non da bulletti ma da allegri dimostranti estremo-sinistrorsi, come se appoggiare il sacrosanto diritto dei palestinesi ad avere una loro patria volesse dire bruciare gli ebrei. Siam messi bene....
Poi quella tipa a 14 anni ha avuto rapporti con 3 ragazzi, cavolo! 14 anni...
E i genitori che non sapevano nulla. Loro dov'erano? non li cag.ano pari quei figli?!?
E i figli non pensano di parlare del problema ai genitori, no, lo risolvono ammazzando la ragazzina.
E poi dopo averlo ammesso pensano che ormai è finito tutto, magari 2 giorni senza TV ma poi tutto come prima.
cose da pazzi, ma da pazzi veramente.
Vista la frequenza con cui accadono queste cose, mi chiedo se il pazzo non sono invece io. Forse dovrei uscire a fare uno stuprino o una piccola rapina, tanto per essere più normale.
il fatto che una ragazzina di 14 anni avesse rapporti con tre ragazzi mi lascia non poco allibita. ma mi lascia ancora più allibita che nessuno se ne fosse accorto
purtroppo avere rapporti in giovane età ora è abbastanza frequente..e i genitori..anche se cercano di parlare spiegare ai loro figli questi non ascoltano
i giovani vogliono vivere e provare e contestare ...il vecchio..( sempre stato così)
inoltre i genitori poco capiscono di questa goventù...noi eravamo molto diversi di questi giovani, non è per giustificare i genitori...è che noi ci illudiamo che i nostri bimbi siano come noi e crescano come noi vorremmo...ma non consideriamo che il mondo è trasformato negli ultimi decenni...
pur vivendo nella scuola la crescita dei bimbi è talemte rapida che ogni 5 anni sono molto ma molto diversi di quelli precedenti...e si sviluppano precocemente con curiosità e altro anzi tempo...e anche se informi le famiglie non ti credono....viviamo in una società a razzo...e non incolpate i genitori...
non incolpate i giovani.....
ma siamo noi tutti colpevoli di non saperli proteggere dalle schifezze che abbiamo creato intorno a loro...mg
genitori...educare è difficile..amare è facile e ci si illude sempre
concordo con l'intero post da te scritto...dall'iniziale o alla e dell'ultima parola.oh beh se è per questo le bandiere di Israele vengono allegramente bruciate in piazza senza che nessuno dica niente,non da bulletti ma da allegri dimostranti estremo-sinistrorsi, come se appoggiare il sacrosanto diritto dei palestinesi ad avere una loro patria volesse dire bruciare gli ebrei. Siam messi bene....
Poi quella tipa a 14 anni ha avuto rapporti con 3 ragazzi, cavolo! 14 anni...
E i genitori che non sapevano nulla. Loro dov'erano? non li cag.ano pari quei figli?!?
E i figli non pensano di parlare del problema ai genitori, no, lo risolvono ammazzando la ragazzina.
E poi dopo averlo ammesso pensano che ormai è finito tutto, magari 2 giorni senza TV ma poi tutto come prima.
cose da pazzi, ma da pazzi veramente.
Vista la frequenza con cui accadono queste cose, mi chiedo se il pazzo non sono invece io. Forse dovrei uscire a fare uno stuprino o una piccola rapina, tanto per essere più normale.
finche' c'e' il grande fratello che 'insegna' non puo' che venir fuori questo...e le veline,uomini e donne ecc...:crazy::baf:purtroppo avere rapporti in giovane età ora è abbastanza frequente..e i genitori..anche se cercano di parlare spiegare ai loro figli questi non ascoltano
i giovani vogliono vivere e provare e contestare ...il vecchio..( sempre stato così)
inoltre i genitori poco capiscono di questa goventù...noi eravamo molto diversi di questi giovani, non è per giustificare i genitori...è che noi ci illudiamo che i nostri bimbi siano come noi e crescano come noi vorremmo...ma non consideriamo che il mondo è trasformato negli ultimi decenni...
pur vivendo nella scuola la crescita dei bimbi è talemte rapida che ogni 5 anni sono molto ma molto diversi di quelli precedenti...e si sviluppano precocemente con curiosità e altro anzi tempo...e anche se informi le famiglie non ti credono....viviamo in una società a razzo...e non incolpate i genitori...
non incolpate i giovani.....
ma siamo noi tutti colpevoli di non saperli proteggere dalle schifezze che abbiamo creato intorno a loro...mg
genitori...educare è difficile..amare è facile e ci si illude sempre