• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

London :giardini e verde pubblico .

Veravidel

Aspirante Giardinauta
bellissime foto! :) che mi hai fatto ricordareeee!! anche io rimasi stupita da tutto quel verde ben tenuto! per strada ci sono fioriere appese ad ogni lampione (o erano pali apposta, nn ricordo!)
ed erano tutti curatissimi, uno spettacolo! :)
oltre al fatto che non c'era una carta per terra manco a pagarla!!
bellissima LONDRAAAAAAAAAA

jp60

Giardinauta
Belli le foto, mi fa venire nostalgia di casa! Tutti questi complimenti mi fa venire un grande orgoglio del mio paese (londinese di nascita ma qui da tanti anni). Da noi il giardinaggio e l'hobby nazionale e la pioggia ci aiuta a crescere molti piante e fiore.
Quando i miei vengono qua, trovano tutto bello e là c'è squalore, violenza, degrado, mancanza di lavoro chi ce l'ha non lo fa etc etc.... Qui invece la gente sono stupende, è pulito, costa meno, il cibo è fantastico .... (la una pizza £16.00! ho comprato 3 ieri per 13 euro).
L'erba del vicino......

Veravidel

Aspirante Giardinauta
aahhaha è vero, l'erba del vicino :p
comunque è ovvio che se ordini la pizza a Londra la paghi un occhio della testa e magari non è manco buona come la nostra!!! :3 E poi abiti nella splendida Volterra adesso, difficle lamentarsi di quel posto! :D

steff

Florello
aahhaha è vero, l'erba del vicino :p
comunque è ovvio che se ordini la pizza a Londra la paghi un occhio della testa e magari non è manco buona come la nostra!!! :3 E poi abiti nella splendida Volterra adesso, difficle lamentarsi di quel posto! :D

Bugia !!!:martello2 ci sono moltissime pizzerie Italiane ...la pizza è buona come quì ....basta informarsi .Le pizzerie Italiane son sempre affollatissime ed è un piacere incontrare dal Milanese al Siciliano .Quello che costa di più sono i prodotti tipici Italiani ....intoccabili !!!:Saluto:

Veravidel

Aspirante Giardinauta
io l'unica pizza l'ho mangiata mi pare vicino Portobello, c'è una 500 nel negozio se nn mi sbaglio (o subito fuori!)
ma la pizza non era paragonabile nemmeno lontanamente a quella italiana! Ed erano tutti italiani! Non l'ho più assaggiata durante la mia permanenza!! >_<

steff

Florello
io l'unica pizza l'ho mangiata mi pare vicino Portobello, c'è una 500 nel negozio se nn mi sbaglio (o subito fuori!)
ma la pizza non era paragonabile nemmeno lontanamente a quella italiana! Ed erano tutti italiani! Non l'ho più assaggiata durante la mia permanenza!! >_<

Anch'io l'ho mangiata lì !!!!:froggie_r:froggie_rla 500 sta nella vetrina della pizzeria ...la pizza era servita sulla tavola di legno ...lunga ....lunga !!!siamo stati al piano di sopra .

Veravidel

Aspirante Giardinauta
Anch'io l'ho mangiata lì !!!!:froggie_r:froggie_rla 500 sta nella vetrina della pizzeria ...la pizza era servita sulla tavola di legno ...lunga ....lunga !!!siamo stati al piano di sopra .

....non può esserti piaciutaaaaaaaa :S la margherita era fatta con il prezzemolo e l'aglio!!! 0__0 era passabile, ma quella NON ERA PIZZA :p hauahauahauhauahuahuahauhauaahu

steff

Florello
Ma si che mi è piaciuta ,in fondo poi non sono andata per trovare la pizza più buona di quella nostra :eek:k07:....e poi li si corre sempre per prendere i mezzi di trasporto ....correvamo pure sulle scale mobili ( come gli inglesi ) e come loro mi cambiavo le scarpe nella metro :lol:....ci veniva una fameeeeeeeeeeee!!!!

Veravidel

Aspirante Giardinauta
Ma si che mi è piaciuta ,in fondo poi non sono andata per trovare la pizza più buona di quella nostra :eek:k07:....e poi li si corre sempre per prendere i mezzi di trasporto ....correvamo pure sulle scale mobili ( come gli inglesi ) e come loro mi cambiavo le scarpe nella metro :lol:....ci veniva una fameeeeeeeeeeee!!!!

ahahah lo so, lo so che si corre! anche le vecchiette erano + veloci di noi!! :S
E comunque tu avevi scritto che la pizza è buona come da noi xD, ora cambi versione!! no no no :fischio:
scusate l'OT! buona serata! :)

steff

Florello
..............

miste368.jpg
........

Tu conosci il mercato di Camden??
Beh !!!dentro questo enorme e bellissimo ed originale mercato ci sono molti ritrovi per mangiare ...c'è un Napoletano che ci ha fatto la pizza liperlì con mozzarella di bufala...roba da sentirsi a casa .Il vero problema è trovare i forni a legna perchè sono pochissimi e credo siano vietati :confuso:

Veravidel

Aspirante Giardinauta
Tu conosci il mercato di Camden??
Beh !!!dentro questo enorme e bellissimo ed originale mercato ci sono molti ritrovi per mangiare ...c'è un Napoletano che ci ha fatto la pizza liperlì con mozzarella di bufala...roba da sentirsi a casa .Il vero problema è trovare i forni a legna perchè sono pochissimi e credo siano vietati :confuso:

A camden ho lasciato il cuore se è per questo! ^_^ <3
...ed anche lo stomaco!!! ahauahuahauauauahahauhaua ;P
quante foto ci ho scattatoooooo!

Alto