• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

London :giardini e verde pubblico .

steff

Florello
Ciao ,ho ancora qualche cosa da mostrarvi ,in una settimana a Londra e dintorni mi sono fatta letteralmente rapire e conquistare dal gusto fine e raffinato degli Inglesi ,sono attratta dal loro rigore ,dal rispetto e amore per la natura e gli animali .Il loro rigore che rende tutto più funzionale ed efficiente .

in citta .....

Dal bass a due piani .....

mi sembravano divani da lontano :inc:.....:lol:

miste328-1.jpg

miste327-1.jpg

miste326.jpg

miste325.jpg

miste353.jpg

miste330.jpg

miste331.jpg

..................:hands13:

Ultima modifica:

steff

Florello
Dal treno.....:lol:

una delle tante stazioni .....

miste348-2.jpg

miste320-1.jpg

miste349.jpg

passeggiando per strada .....

miste598.jpg

miste629.jpg

miste362.jpg

.........:Saluto:

steff

Florello
......

uscendo dalla stacion di Richmond.....lo spartitraffico:eek:....uno dei tanti ...

miste593.jpg

miste288.jpg

avete visto un pezzo di carta per terra ???......ed un mozzicone di sigaretta ??

....fuori citta ...

uno dei tanti piccoli parchi pubblici dove poter correre e portare i cani liberi :hehe:

fare pic-nic e giocare a pallone ...

2-1.jpg

3-1.jpg

miste424-1.jpg

l'aiuola era composta da
fiordalisi blù
echium vulgaris blù
malva rosa
margherite bianche e gialle

.........

steff

Florello
le lavande dei piccoli giardini privati ......

miste556-1.jpg

miste559.jpg

miste560.jpg

miste574.jpg

miste574.jpg

miste609.jpg

miste611.jpg

miste613.jpg

max.jpg

.....................non ho visto un giardino che non avesse la lavanda ,tutte bellissime e fioritissime ...............

steff

Florello
allora verde d'invidia:lol:....sono andata quì :ciglione:......

miste381.jpg

c'erano una trentina di scaffali di sementi .....e melasocomprataanchio ....la loro lavanda !!!!:froggie_r

fuori del garden centre
miste389-1.jpg

miste383.jpg

miste385.jpg

miste389-1.jpg

miste382.jpg

....................

steff

Florello
.....sono le ultime ....non vi faccio rosicare più .....lo giuro !!!

i loro enormi piselli odorosi :rolleyes::D....

miste572.jpg

miste565.jpg

miste570.jpg

emelisocompratianchio !!! di tutte le tinte !!!!:crazy:

la loro specie più diffusa di ortensia.

miste562.jpg

Grazie a tutti per essere arrivati fin quì :love_4::Saluto:

Fine !!!!

steff

Florello
Da notare lo sguardo assassino del tizio nell'ultima foto!:fifone2:

no !!! perchè lui era convinto che volessi fotografare lui e mi ha sorriso....io ho abbassato la macchinetta in attesa che si togliesse :rosa:...aveva capito che non ero interessata al suo fisico bestiale !!!:lol:.....grazie Green !!!

Green95

Fiorin Florello
no !!! perchè lui era convinto che volessi fotografare lui e mi ha sorriso....io ho abbassato la macchinetta in attesa che si togliesse :rosa:...aveva capito che non ero interessata al suo fisico bestiale !!!:lol:.....grazie Green !!!
Hahahahahahahahahahahahaha :lol:

carne

Florello Senior
Hai mostrato un bellissimo lato inglese ed hai confermato la mia convinzione del loro comprovato senso civico...quello che purtroppo nella maggior parte d'Italia non c'è.
In Inghilterra ad esempio non amano avere la carta d'identità perchè:
l' Inghilterra, culla della democrazia, ancora diffida dei governi troppo curiosi, che ficcano il naso nella vita dei cittadini. Si chiede Blunkett, da buon ministro degli Interni: «Perché mai qualcuno dovrebbe preoccuparsi di rendere nota la sua vera identità?». Domanda retorica, nel Paese in cui si guida lasciando la patente a casa: se ti fermano per un' infrazione, hai 48 ore di tempo per portarla alla polizia. Se non lo fai, allora cominciano i guai: ti inseguono finché ti trovano e ti portano davanti al giudice. E sarà lo stesso, s' intende, con la carta d' identità: chi esibirà un documento contraffatto rischierà dieci anni di carcere. È questa la dura legge inglese: del suddito ci si fida, fino a prova contraria. Ma, a prova contraria, scattano i fulmini: a un imputato, a differenza che in Italia, non è nemmeno permesso mentire. È qui che la carta d' identità, come indizio di un sospetto generalizzato, rischia di minare la convivenza.
E per curiosità...
C' è un eroe popolare, dei tanti di cui l' eccentrica Inghilterra si vanta, che oggi torna di moda: si chiamava Clarence Willcock, aveva 54 anni e faceva l' uomo delle pulizie quel 7 dicembre 1950 in cui l' agente Harold Muckle gli chiese la carta d' identità. Lui, inflessibile, si rifiutò. E portò il caso fino all' Alta Corte, dove il giudice un anno dopo gli diede ragione, sentenziando che il documento d' identità «è un fastidio» che tende a «trasformare il suddito che rispetta la legge in uno che la trasgredisce».

Papyrus

Master Florello
Carina Richmond vero? Io non me ne volevo più andare :)
Ahimè gli inglesi come tutti i cittadini del nord Europa sono avvantaggiati dal clima.
Grazie le foto sono tutte bellissime, beh anche il lavoraccio che hai fatto per postarle

steff

Florello
Carina Richmond vero? Io non me ne volevo più andare :)
Ahimè gli inglesi come tutti i cittadini del nord Europa sono avvantaggiati dal clima.
Grazie le foto sono tutte bellissime, beh anche il lavoraccio che hai fatto per postarle

Grazie!!!è vero Richmond è molto bella a malincuore sono ripartita ho una bella fetta di famiglia lì :love:.
Ho fatto e selezionato 950 scatti :inc:.....e quando sono tornata davanti al pc mi veniva da piangere ....ho fatto le ore piccole ,ma sono riuscita nell'impresa :froggie_r.

1

Alto