• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

×pubblicità

Pam

Apprendista Florello
Io che vivo nella caverna non ho mai visto sto coso,:confuso: tu dici che ce l'hanno tutti.....:cry: lo voiiioooo anch'ioooooo!
:Saluto::Saluto:
Parentesi: mi spieghi come fai a mettere la miniatura della foto?

miciajulie

Fiorin Florello
... veramente di oggetti strani ne avete fatti vedere entrambi... o sarò io che non ho niente? :D

E' un oggetto che credo un po' tutti abbiano, certo è che ce ne sono di forme e colori diversi sempre con la stessa funzione però........

ecco... come dire. grazie mor@, mi fai sentire meno sola. delle cose che avete mostrato ne posseggo pochissime, e io che credevo di essere preda del consumismo più sfrenato! ohibò, mi passerò un po' di centri commerciali. e cercherò di evitare uno shopping compulsivo per rifarmi. sono proprio una dilettante:lol:

Alto