• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

Pam

Apprendista Florello
Io che vivo nella caverna non ho mai visto sto coso,:confuso: tu dici che ce l'hanno tutti.....:cry: lo voiiioooo anch'ioooooo!
:Saluto::Saluto:
Parentesi: mi spieghi come fai a mettere la miniatura della foto?
 

miciajulie

Fiorin Florello
... veramente di oggetti strani ne avete fatti vedere entrambi... o sarò io che non ho niente? :D

E' un oggetto che credo un po' tutti abbiano, certo è che ce ne sono di forme e colori diversi sempre con la stessa funzione però........

ecco... come dire. grazie mor@, mi fai sentire meno sola. delle cose che avete mostrato ne posseggo pochissime, e io che credevo di essere preda del consumismo più sfrenato! ohibò, mi passerò un po' di centri commerciali. e cercherò di evitare uno shopping compulsivo per rifarmi. sono proprio una dilettante:lol:
 

Pam

Apprendista Florello
corona.gif
e pensare che mi fuorviavano quei pallini, un po' si un po' no.
:Saluto:
 
Alto