• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

Pam

Apprendista Florello
purtroppo non possiedo una macchina fotografica degna di questo nome e quindi le macro mi sono impossibili..... ma sapessi quante idee mi hai fatto venire in mente :lol:
Ciao,
queste ultime le ho fatte tutte con la compatta per velocizzare e penso di andare avanti così, visto che indovinate anche troppo :squint:
 

Pam

Apprendista Florello
4kfp5.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
volevo ringraziarti pam. oggi ho ricevuto il tappo da bottiglia che avevo vinto in precedenza. per il telefono no grazie, è ingombrante, mi tengo il mio antico di bachelite anche se è un po' malconcio. per la doccia, invece, avrei bisogno solo dell'aggeggio che la fissa sull'asta sali-scendi. già, me ne sono persa un pezzo e a me scende. e basta. è un modello diverso dal tuo fisso. quindi la doccia fotografata... fattela tu :lingua::love::love_4:
 

Pam

Apprendista Florello
volevo ringraziarti pam. oggi ho ricevuto il tappo da bottiglia che avevo vinto in precedenza. per il telefono no grazie, è ingombrante, mi tengo il mio antico di bachelite anche se è un po' malconcio. per la doccia, invece, avrei bisogno solo dell'aggeggio che la fissa sull'asta sali-scendi. già, me ne sono persa un pezzo e a me scende. e basta. è un modello diverso dal tuo fisso. quindi la doccia fotografata... fattela tu :lingua::love::love_4:

Meno male va, mi è andata bene, con un tappo ho pagato tutti i debiti.:eek:k07::tupitupi:
 
Alto