WhisteriaLane
Maestro Giardinauta
È solo un effetto ottico la lunetta che ti sembra trasparente...sono quelle due lunette che sembrano trasparenti a dirmi qualcosa... ma non so cosa...
È solo un effetto ottico la lunetta che ti sembra trasparente...sono quelle due lunette che sembrano trasparenti a dirmi qualcosa... ma non so cosa...
Sarà mica un flacone di soluzione borica per lavare gli occhi e quello sopra è lo scodellino/tappo?È solo un effetto ottico la lunetta che ti sembra trasparente...
Sbagliato! Comunque può essere riposto/utilizzato in bagno, ma non necessariamente...Sarà mica un flacone di soluzione borica per lavare gli occhi e quello sopra è lo scodellino/tappo?
E' inutile, io sto in bagno perchè questo mi ispira da bagno!
Errato, mi spiacecoperchio ceramica
Definizione esatta in parte...nebulizzatore profumo ambiente
nebulizzatore fragranza gusto vaniglia per ambiente, ricaricabileDefinizione esatta in parte...
copiona....profumatore elettrico per ambienti
Nooooo la vaniglia nooooooo :muro:nebulizzatore fragranza gusto vaniglia per ambiente, ricaricabile
ho corretto la tua imbeccata :lingua: se è quello non è un nebulizzatore, o no :confuso:copiona....
Fornelletto antizanzare elettrico?No profumo!!!
preparato spray antisettico per la disinfezione del cavo oraleNebulizzatore si - profumo no
.......fuocherello.......preparato spray antisettico per la disinfezione del cavo orale