WhisteriaLane
Maestro Giardinauta
È solo un effetto ottico la lunetta che ti sembra trasparente...sono quelle due lunette che sembrano trasparenti a dirmi qualcosa... ma non so cosa...
È solo un effetto ottico la lunetta che ti sembra trasparente...sono quelle due lunette che sembrano trasparenti a dirmi qualcosa... ma non so cosa...
Sarà mica un flacone di soluzione borica per lavare gli occhi e quello sopra è lo scodellino/tappo?È solo un effetto ottico la lunetta che ti sembra trasparente...
Sbagliato! Comunque può essere riposto/utilizzato in bagno, ma non necessariamente...Sarà mica un flacone di soluzione borica per lavare gli occhi e quello sopra è lo scodellino/tappo?
E' inutile, io sto in bagno perchè questo mi ispira da bagno!![]()
Errato, mi spiacecoperchio ceramica
Definizione esatta in parte...nebulizzatore profumo ambiente
nebulizzatore fragranza gusto vaniglia per ambiente, ricaricabileDefinizione esatta in parte...
copiona....profumatore elettrico per ambienti
Nooooo la vaniglia nooooooo :muro:nebulizzatore fragranza gusto vaniglia per ambiente, ricaricabile
ho corretto la tua imbeccata :lingua: se è quello non è un nebulizzatore, o no :confuso:copiona....
Fornelletto antizanzare elettrico?No profumo!!!
preparato spray antisettico per la disinfezione del cavo oraleNebulizzatore si - profumo no
.......fuocherello.......preparato spray antisettico per la disinfezione del cavo orale![]()