• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

Pam

Apprendista Florello
un interruttore della luce?
Si va beh, tirato ad indovinare, te la dò buona perchè non saprei più come aiutarvi senza dirvi il nome esatto.
Per la precisione è:
Interruttore a comando assiale illuminato

2pqvtkl.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Interruttore ce l'avevo, è assiale che non mi veniva :fischio:... :D
 

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Si va beh, tirato ad indovinare, te la dò buona perchè non saprei più come aiutarvi senza dirvi il nome esatto.
Per la precisione è:
Interruttore a comando assiale illuminato

2pqvtkl.jpg
....tirato ad indovinare per forza :astonished:, di un indovinello si tratta:fischio:........ecco il mio, è proprio di fianco al pc............
foto(98).jpg
 

Pam

Apprendista Florello
....tirato ad indovinare per forza :astonished:, di un indovinello si tratta:fischio:........ecco il mio, è proprio di fianco al pc............
ma allora, visto che ce l'hai, mi verrebbe voglia di non dartela buona perchè dovevi essere superprecisa (oltre che indovinare molto prima) :fischio::mazza:
 

Pam

Apprendista Florello
Interruttore ce l'avevo, è assiale che non mi veniva :fischio:... :D
bastava che dicevi "interruttore della luce con segnalazione di luce accesa o con tasti luminosi, insomma ci saremmo capito lo stesso.:eek:k07:
Aggiungo: mi piacciono i maschietti che arrivano e indovinano i telai da ricamo, i depilatori da donna, i ganci dei reggiseni e affini e poi quando c'è un articolo tecnico....spariscono nella nebbia.:confuso::D
 
Ultima modifica:

daniel77

Aspirante Giardinauta
No, hanno una funzione che fa risparmiare.

Non ho capito cosa farebbero risparmiare. E' un'interruttore con funzione dimmer (regolazione di intensità della luce) o un normale interruttore acceso/spento? Se è quest'ultimo, non c'è nessun risparmio, i led servono solo per trovare il pulsante al buio.
 

Pam

Apprendista Florello
Non ho capito cosa farebbero risparmiare. E' un'interruttore con funzione dimmer (regolazione di intensità della luce) o un normale interruttore acceso/spento? Se è quest'ultimo, non c'è nessun risparmio, i led servono solo per trovare il pulsante al buio.
Non serve solo a trovare il pulsante al buio ma vedi anche se la luce oltre la porta chiusa è accesa o spenta, quindi risparmi corrente perchè non lasci accesa una luce tutta la notte.:fischio:
ah ma allora girate qua in giro, non parlate perchè non sapete......:lingua:
 

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Non serve solo a trovare il pulsante al buio ma vedi anche se la luce oltre la porta chiusa è accesa o spenta, quindi risparmi corrente perchè non lasci accesa una luce tutta la notte.:fischio:
ah ma allora girate qua in giro, non parlate perchè non sapete......:lingua:
comunque i miei segnalano semplicemente il pulsante al buio, questo invece segnala l'accensione/spegnimento. poi ognuno a casa sua ne avrà di differenti...
foto(99).jpg
 

Pam

Apprendista Florello
comunque i miei segnalano semplicemente il pulsante al buio, questo invece segnala l'accensione/spegnimento. poi ognuno a casa sua ne avrà di differenti...
Si certo, i miei segnalano l'accensione/spegnimento e si vedono al buio, ma non è la sola indicazione che ho dato, ce n'erano molte altre e non penso sia stata proprio questa ( tra l'altro veritiera) a non farvi indovinare.:boh::Saluto::flower:
 
Alto