ad ogni risposta davo anche un aiutino, mancava solo che vi dicessi cos'era.Io no! Magari un aiutino-ino ??
Si va beh, tirato ad indovinare, te la dò buona perchè non saprei più come aiutarvi senza dirvi il nome esatto.un interruttore della luce?
un interruttore della luce?
....tirato ad indovinare per forza :astonished:, di un indovinello si tratta:fischio:........ecco il mio, è proprio di fianco al pc............Si va beh, tirato ad indovinare, te la dò buona perchè non saprei più come aiutarvi senza dirvi il nome esatto.
Per la precisione è:
Interruttore a comando assiale illuminato
ma allora, visto che ce l'hai, mi verrebbe voglia di non dartela buona perchè dovevi essere superprecisa (oltre che indovinare molto prima) :fischio:....tirato ad indovinare per forza :astonished:, di un indovinello si tratta:fischio:........ecco il mio, è proprio di fianco al pc............
bastava che dicevi "interruttore della luce con segnalazione di luce accesa o con tasti luminosi, insomma ci saremmo capito lo stesso.k07:Interruttore ce l'avevo, è assiale che non mi veniva :fischio:...
....e allora fai cosi!ma allora, visto che ce l'hai, mi verrebbe voglia di non dartela buona perchè dovevi essere superprecisa (oltre che indovinare molto prima) :fischio:
Ormai me l'hai bruciato!!:lingua:....e allora fai cosi!
No, hanno una funzione che fa risparmiare.
Non serve solo a trovare il pulsante al buio ma vedi anche se la luce oltre la porta chiusa è accesa o spenta, quindi risparmi corrente perchè non lasci accesa una luce tutta la notte.:fischio:Non ho capito cosa farebbero risparmiare. E' un'interruttore con funzione dimmer (regolazione di intensità della luce) o un normale interruttore acceso/spento? Se è quest'ultimo, non c'è nessun risparmio, i led servono solo per trovare il pulsante al buio.
ah ma allora girate qua in giro, non parlate perchè non sapete......:lingua:
comunque i miei segnalano semplicemente il pulsante al buio, questo invece segnala l'accensione/spegnimento. poi ognuno a casa sua ne avrà di differenti...Non serve solo a trovare il pulsante al buio ma vedi anche se la luce oltre la porta chiusa è accesa o spenta, quindi risparmi corrente perchè non lasci accesa una luce tutta la notte.:fischio:
ah ma allora girate qua in giro, non parlate perchè non sapete......:lingua:
Si certo, i miei segnalano l'accensione/spegnimento e si vedono al buio, ma non è la sola indicazione che ho dato, ce n'erano molte altre e non penso sia stata proprio questa ( tra l'altro veritiera) a non farvi indovinare.:boh::Saluto::flower:comunque i miei segnalano semplicemente il pulsante al buio, questo invece segnala l'accensione/spegnimento. poi ognuno a casa sua ne avrà di differenti...
Ohè, suggerisci di nascosto?no, io sono del Comitato di Controllo Suggerimenti. k07:
No,Brava, bando alle ciance.....una chiavistello?