• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

Pam

Apprendista Florello
Penultimo oggetto

10440uc.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Pam, non so se te l'ho già detto, ma i tuoi giochini da "scopri cos'è" me gustano mucho :hands13:
Vabbè sei andata così veloce che non ho fatto in tempo a rispondere, a dire il vero manco a vederli tutti :(, ma complimenti a te per la fantasia e a tutti i partecipanti per le risposte. :D
Chiuso OT.
Ah, il "coso verde" mi ricorda quegli aggeggi per tagliare a zig zag le verdure per i sottaceti :)
 

Pam

Apprendista Florello
Pam, non so se te l'ho già detto, ma i tuoi giochini da "scopri cos'è" me gustano mucho :hands13:
Vabbè sei andata così veloce che non ho fatto in tempo a rispondere, a dire il vero manco a vederli tutti :(, ma complimenti a te per la fantasia e a tutti i partecipanti per le risposte. :D
Chiuso OT.
Ah, il "coso verde" mi ricorda quegli aggeggi per tagliare a zig zag le verdure per i sottaceti :)
Grazie,:love_4:
metto l'ultimo oggetto e poi sospendo anche perchè non ho più modelli, magari preparo una scorta e poi ricomincio.:tupitupi:
 

Ippogrifo68

Giardinauta
Beh visto che ti lamenti che la gente si è stufata..... movimento un po' il tuo 3d :ciglione:

Se vuoi sbaglio anche un po' di volte le risposte :eek:k07: cosi allunghiamo la suspence..... :eek::muro:
 

Pam

Apprendista Florello
ULTIMISSIMO OGGETTO, ultima occasione per indovinare chi non ha mai indovinato!!! Forza!!!

i71w00.jpg
 

Pam

Apprendista Florello
E la nostra esperta in identificazioni ha identificato l'ultimo oggetto in gara!:hands13:

23u9yxc.jpg


Appuntamento prossimamente su questi schermi!!!!:tupitupi::tupitupi:
 
Alto