• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

miciajulie

Fiorin Florello
non sto dicendo nulla di nuovo, sembrerebbe il lato b di un telecomando, la parte che 'scorre', ove si inserisce la pila
 

Pam

Apprendista Florello
:hands13: e' lui!

2620avl.jpg
 

Pam

Apprendista Florello
Praticamente ve l'ho detto, volevo vedere che non ci arrivavate.
Va beh, direi di fermarci qui visto che vi siete stufati.

2nqwq3l.jpg
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Come stufati chi sie e' stufato?Io voglio continuare almeno uno lo devo indovinare pero'stavolta ci sono andata viciniiiissiiiiima!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, ma questo non l'avrei mai indovinato... mai visto un uccellino sbucciapatate :fifone2:
 

Commelina

Master Florello
è vero, glory ci ho azzeccato grazie a te.
ed ho una curiosità - visto che sono alla eterna ricerca di uno sbucciapatate che funzioni davvero - funziona davvero, pam? oppure è solo tanto carino :rolleyes:?
 

Pam

Apprendista Florello
è vero, glory ci ho azzeccato grazie a te.
ed ho una curiosità - visto che sono alla eterna ricerca di uno sbucciapatate che funzioni davvero - funziona davvero, pam?
Io uso il coltello, l'ho preso perchè mi piaceva, ma posso dire che bisogna stare attenti a passarci su le dita perchè taglia.
 
Alto