• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 6

cri1401

Florello Senior
Hai un modo tutto tuo (ed efficace) di fare le somme ... passaparola (insegnamelo).
E io ch credevo che sarebbe stato difficile perché non si usa spesso ...
mia sorella aveva sempre la bronchite da bambina e mia mamma ha dovuto comprarla, quando hai detto vetro, plastica, metallo e tubo curvo ho subito pensato all'aerosol
 

Amy

Guru Giardinauta
ci vuol la lente d'ingrandimento per vederla
è un pezzo piccolo di un oggetto piccolo di una foto piccola ritagliata con paint.net ... però la foto è nitida
e se sovrappongo l'oggetto reale all'immagine che vedo sul mio schermo ti posso dire che il rapporto è circa 4 a 1.
In pratica, il dettaglio reale è circa 4 volte più grande di quello rappresentato in foto .
Ti metto un ingradimento (sgranato) e sembra essere in rapporto 1 : 1
1615716701569.png
 

iole24

Giardinauta Senior
What?
bd44ce0c4d79d42758174e155fbd71af.jpg


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
Mi spiace non poter partecipare ma non riesco ad aprire l'immagine che è piccolissima tra l'altro

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto