Picantina
Fiorin Florello
In che senso? Vuoi sapere se è da 1, 2 o 5 centesimi?fuochino
In che senso? Vuoi sapere se è da 1, 2 o 5 centesimi?fuochino
noPotrebbe essere l'1 della moneta da 1 cent.
noIo dico 2 :LOL::LOL::LOL:
non ci siamo ancoraIn che senso? Vuoi sapere se è da 1, 2 o 5 centesimi?
Non può essere, è un oggetto che hanno tutti tutti e @Davide N. non ha neanche mai visto un telefono a gettoni che non esistono più da almeno 40 anni sostituiti prima dai telefoni a scheda e poi spariti anche questi...Sarà un vecchio gettone telefonico?
Già, è vero!Non può essere, è un oggetto che hanno tutti tutti e @Davide N. non ha neanche mai visto un telefono a gettoni che non esistono più da almeno 40 anni sostituiti prima dai telefoni a scheda e poi spariti anche questi...
Ma il fuochino era per la moneta o per il rame?
Pic i gettoni telefonici sono andati in disuso nel 2001. L'ultimo conio è stato del 1980. So quasi tutto sulla mia ex aziendaNon può essere, è un oggetto che hanno tutti tutti e @Davide N. non ha neanche mai visto un telefono a gettoni che non esistono più da almeno 40 anni sostituiti prima dai telefoni a scheda e poi spariti anche questi...
Davvero??? E per cosa erano ancora in giro se qui non c'erano più telefoni dall' 85 circa?Pic i gettoni telefonici sono andati in disuso nel 2001. L'ultimo conio è stato del 1980. So quasi tutto sulla mia ex azienda
Anche qui i telefoni a gettoni sono spariti negli anni 80 circa, ma i gettoni hanno continuato per un po' di anni ancora come moneta da 200 lireDavvero??? E per cosa erano ancora in giro se qui non c'erano più telefoni dall' 85 circa?
no10 cent?
se ho detto che non è rame...Bottone di metallo?
mi avevi chiesto se fuochino era per la moneta o per il rame... ho risposto che non era per il rame... quindiMa io non ho bottoni di rame , ma di metallo color argento....
Vabbè non è un bottone!
Compro una vocaleee!