• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Località che meritano d'essere visitate

mazinga

Master Florello
scusami probabilmente nella tua città a forza di Brindisi siete un po' tutti brilli data la tua risposta:eek:k07: se vuoi ti vengo a trovare :love_4:però ci terrei che questo post diventasse una specie di guida dei posti che valga pena visitare soprattutto quei paesini o località sperdute delle quali non si conoscono i nomi

marcobri

Apprendista Florello
scherzavo mazi...non voglio inquinare il tuo post sorry...come pugliese direi di venire a visitare la valle d'itria con annessi trulli....ma credo siano gia' abbastanza conosciuti....

mazinga

Master Florello
belleeeeeee,tempo fa ho visitato le grotte di Castellana e Alberobello visto che mia zia è di Altamura.
scusami sul mio invitooooooooooooo?Posso venireeeeee?Son tutta un fuocoooooooo:love::love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Molto bella Mantova, ma quell'itinerario lo hai fatto a piedi?

marcobri

Apprendista Florello
belleeeeeee,tempo fa ho visitato le grotte di Castellana e Alberobello visto che mia zia è di Altamura.
scusami sul mio invitooooooooooooo?Posso venireeeeee?Son tutta un fuocoooooooo:love::love_4:

ho detto turiste non turisti...:mazza::D e togli le emoticon dei cuori e baci...al massimo stretta di mano:lol::Saluto:

molto belle le grotte di castellana:eek:k07:

marcobri

Apprendista Florello
io ci metterei anche Lago Laceno in prov. di Avellino...ci vado a sciare d'inverno ogni tanto. ottima gastronomia e bellissimo scorcio del lago presente sull'altopiano a quota 1000 mt. di estate si possono fare bellissime passeggiate ed escursioni in bike

images

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
images
Bagno Vignoni: borgo medievale con la sua piazza d'acque termali conosciuta fin dall'epoca romana

Val d'Orcia (Siena)

Nieves

Giardinauta Senior
Tutti i paesini attorno al lago di Garda:
Sirmione, Riva, Gardone, Limone, ecct.
Sarà che quando io e il mio maritozzo eravamo morosetti ci andavamo spesso, in moto...che romantico!!!!:love:

elena_11293

Master Florello
...scusate, suonerò banale, ma non posso che dire: diomio ma bei posti che abbiamo in questo nostro paese!!

:love:

trovo anche che le gite in giornata a scoprire paesini e scorci sono poi spesso perfino più belle di quelle in città d'arte... grazie per tutti i suggerimenti che state postando!! :love_4:

marcobri

Apprendista Florello
quanti bei posticini abbiamo in italia raga'.....mi chiedo, ma perche' andare all'estero? io ho visitato solo parigi,londra,lisbona,amsterdam e ginevra....:D
p.s. adoro lo stile tirolese....e le topastre siciliane:lol:

Alto